Salve a tutti! Sono (quasi) in procinto di acquistare la mia prima BMW! Trattasi di un SERIE 320D, TOURING, VERSIONE ELETTA! La macchina ha 118.000 km. Ora le domande: - Sono tanti per una BMW ? Il concessionario mi garantisce che sono quelli perchè certificat dai tagliandi della casa madre... - Oltre ai lavori fatti che posso verificare sui tagliandi, cosa mi chiededete di poter verificare se è stato/non stato fatto - La macchina l'acquisterei presso un concessionario BMW. Si può estendere la garanzia obbligatoria dei 12 mesi? Conviene? Il costo è standard per tutti i concessionari BMW? - Il prezzo da loro proposto è di 14.500. Quanto è trattabile . Grazie a tutti per la disponibilità, spero di poter postare presto una foto di me con il mio nuovo gioiellino! Luca
se la compri in concessionaria, fatti dare la garanzia Premium Selection /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre ascolta bene il motore, se fa rumori "strani" a basso numero di giri o al minimo......come detto da Puccio, fai una ricerca sui problemi del motore N47
Grazie veramente tutti! Tra un cliente e l'altro ho letto dei vari problemi che ha la catena di distribuzione... Voi mi consigliate di chiedere al mio concessionario se è stata sostituita o fatti determinati lavori?
Mostrati informato e ascolta il motore ( ci sono vari video dove puoi udire il ticchettio ) Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Non può... 5 anni o 100.000km di percorrenza, per inserirla nel programma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di norma, poco. Se acconsentono oltre il 10% c'è puzza di bruciato. Già scendere di 1.000 € vuol dire che o il prezzo di inserzione è gonfiato, o che se ne vogliono liberare... Per il resto, però... qualche optional significativo... ? anche se essendo una eletta, sospetto ci sia nulla...