penso che dato il costo esorbitante della sostituzione inutile del pezzo da negoziate offrirei la riverniciatura del pezzo, che almeno gli costa meno. se ti graffiano lo sportello della macchina te lo riverniciano mica lo cambiano. trovo comunque che pretenderlo sia un'eccesso, sicuramente da parte del venditore sarebbe carina l'offerta quantomeno di un indennizzo pari al valore, della verniciatura. edit non pensavo alla inperdibile grafica XT. discorso a vuoto.
Uno sportello graffiato è ben diverso che una pedivella sfrisata: lo sportello torna (quasi) come nuovo, la pedivella no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo che essendo la parte rovinata una parte costosa, come hai giustamente detto tu, quindi buona parte del costo totale della bici, il danno è ancor più importante. Non vedo perchè il cliente si debba tenere una cosa costosa nuova rovinata non da lui.
Il mOnDo DeLlA BiCi Azz, mi spiace.. Rode pure a me portare i miei mezzi nelle varie officine e quindi cerco di fare io tutto quello che la mia mente e le mie mani sanno mettere in pratica. Intanto oggi mi sono divertito così... https://vimeo.com/110084117 GO, GO, GO!
Manu cavoli, ma a quanto andavi ? Sembra quasi in pianura la strada, ma immagino sia una bella discesa... Dopo anni di enduro e cross da giovane, ora ho una bici da corsa, ma a vedere il tuo video mi verrebbe voglia di provare a fare qualche sterratino con una mtb....
R: Il mOnDo DeLlA BiCi Stasera tardi quando torno. Okkio sono immagini "forti" !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il mOnDo DeLlA BiCi Si ma non mi mandare certe foto alle 8 di mattina! Mandami piuttosto quelle di una bella gnocca , le tue mandamele nel pomeriggio. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />