capisco la passione ma cavolo potevi stare a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace tantissimo. buon recupero.
Massima solidarietà! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho fissato oggi la data della mia quinta operazione: 5/11
Il mOnDo DeLlA BiCi Provata anche io, non mi ha fatto chissà che impressione... Di impressionante secondo me c'è il nuovo tarmac... Altra categoria! Inviato da Nokia 3310S
Il mOnDo DeLlA BiCi In bocca al lupo [MENTION=40615]Branco80[/MENTION] ! Io intanto mi godo una tregua dalle ernie della mia schiena facendo questo... GO, GO, GO!
Io gliel farei ordinare immediatamente! La bici è nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavoli suoi! Ed aessendo un XT, lo esigerei al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo perchè tu debba tenere un oggetto nuovo rovinato da loro! Una persona seria ti avrebbe immediatamente ordinato il pezzo senza nemmeno chiedere....
io sono meno fiscale... ci sbatto dappertutto con la bici, domenica scorsa i primi 8km del percorso erano da distruzione assoluta fra spuntoni da 20cm ed oltre, rami che si alzavano, anche senza cadere con le pedivelle ho bottuto un pò ovunque, e pure qualche toccata di corona, per non parlare dei cerchi... ma ho visto gente ruzzolare con la bici in salita, altro che pennarello
Non è una questione fiscale per me, bensì una questione di principio. Un conto e distruggerla divertendosi, una altro conto è farsela rovinare da terzi. Io non transigo: chi sbaglia paga! Non ci sono hazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre, fosse stata una bici usata, vissuta, rovinata per le innumerevoli discese, potrei chiudere un occhio, ma essendo nuova, non ci sono attenuanti. Quotone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />