Nuovo utente del forum, saluti a tutti. Ho da poco ritirato la mia 125d Msport bianca. Non ho ancora foto in quanto è sporca da morire, ma vi lascio le immagine dal VIN decoder A presto con le prime modifiche :sbav:
Benvenuto:) aspettiamo le foto reali :)presto ti allisto nel database F20:) Ovviamente sei invitato x i prox raduni F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In firma vedi le foto dei precedenti raduni ... Ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ci discriminate troppo ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se tutti scegliamo Alpinweiss vuol dire che è un colore che fa rendere bene ste F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sticaxxi.....bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimamente configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti cari :wink: ieri primo problemino, dopo 5000 km (in 2 settimane ), mentre ero in autostrada con andatura da codice, ho avuto una segnalazione d'errore, dovuto al livello olio al minimo, errore che è rimasto tutto il viaggio, mentre stamani era scomparso del tutto. Domattina vado subito in concessionaria a controllare
Aggiornato le mappe a 2015-1 assurdo che in zona Milano manchi ancora la brebemi e le provinciali annesse