Ciao a tutti, sono Francesco da Milazzo, come tutti voi estimatore del marchio tedesco, mia precedente auto Mini Countryman Cooper D con cui non ho avuto un ottimo rapporto, data in permuta per passare alla F20, trovo il forum un ottimo luogo dove poter condividere opinioni ed esperienze.
Ciao, benvenuto!!! Io sono di Villafranca Tirrena, anche io 116d F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi qualche sabato ci possiamo incontrare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e benvenuto. Quando ci presenti la tua F20 con foto e descrizione ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto Francesco, anch'io della provincia di Messina... Ciao Nicknos73...allora non sono da solo in zona del bmwpassion!!! Quanti anni avete?Siamo solo noi 3 o c'è ne sono altri???
Ciao Anto, se non sbaglio c'è un'altra F20 nera di Messina, l'utente è [MENTION=54132]robyc81me[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci dovremmo riunire insieme per una granita o un caffè, sarebbe piacevole! Io ho 19 anni comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mandateci su un carico di granita please!!!!! :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Benvenuto comunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi grazie a tutti per l'ottima accoglienza. ok per un raduno per le F20 della zona.Appena posso posto qualche foto anche se non so come fare a caricarla aiuto.Ciao penso di essere il piu' anziano di tutti ma con spirito giovane.Saluti
non sono proprio della zona (prov Sr), ma se si organizza un raduno di f20 siciliane io ci sarei volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> da qui puoi vedere come postare le immagini ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218481-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post
Presentazione Se hai tapatalk fa tutto l'app per caricare le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sì dai, una Sicilian Family Cup ci sta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche per condividere a quattr'occhi le nostre esperienze e per sentirci più vicini, accomunati dalla passione per i nostri mezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
benvenuto, auguri per l'auto....ps io preferisco una cassatina o una mezza caffè panna e brioche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))))))))))))))