parli di questa??verifica se ha il kit di distribuzione rumoroso...per il resto sembra essere stata trattata con i guanti bianchi.... strano il tagliando a foggia....forse si sarà trovato per le vacanze...
Uno l'ha fatto pure a Como... nel mezzo (i primi quattro sono in prov di Trento) Ha fatto anche pastegile anteriori e posteriori a 38.000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però sembrerebbe aver fatto cambio olio e filtri a 60.000 a Lomazzo (Co) e dopo soli 4.000 km e meno di due mesi il solo olio a Foggia... forse un guasto... (tipo spaccare coppa olio andando in camporella ?)
no credo che la distribuzione è stata fatta a foggia con successivo cambio olio,dopo che ha fatto un cambio d'olio 4.000km prima e un mese e mezzo prima!! pero' dice che ha cambiato il kit di distribuzione in via peventiva (a foggia) mentre lui abita nel nord italia.... nun ci sto a capi' nu azz.... ha camminato pochissimo cmq...
Si ma ha avuto due proprietari... oppure s'è trasferito... ? Perchè da carugate a lomazzo a fare i tagliandi, ci sta, a villa lagarina, no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non ci capisci te che sei conterraneo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranne in quel mese e mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora, ho fatto un pò di chiarezza (non ancora per l'assicurazione aggiuntiva): lui è il secondo proprietario, ha acquistato la macchina in una concessionaria di Trento (ecco spiegate Trento e Villa Lagarina), è foggiano (si sente anche dall'accento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) ed ecco spiegata Foggia (tagliando in vacanza) e abita qui al nord. complesso, ma sembra (sembra) una brava persona..fatto sta che 19k io per una macchina del 2008 (Dicembre) non li scucio, se scende a 17-17500 forse ci penso, visto come è tenuta la macchina e considerato anche il fatto che non se ne trovano proprio in giro, soprattutto allestite così (ho visto anche tanti annunci di WRC Auto, ma li evito accuratamente anche dopo aver letto molte recensioni negative qui sul forum e in giro)
oh secondo me l'auto merita....se scende al prezzo da te proposta corri a prenderla....l'autofficina di foggia (la baldassarre) che ha anche altre 2 sedi sparse per la puglia è rinomata per la serietà e la competenza dei propri meccanici.quindi il lavoro alla distribuzione è stato fatto a ''doc''... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
me l'ha detto anche lui, io non la conosco e ovviamente chi deve vendere una macchina le fa pubblicità..ma grazie per la tua conferma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra quella giusta, se arriva al prezzo giusto vedo che si può fare..vorrei tenere anche l'altra ma questo è un altro problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pero' sarei curioso di sapere perchè lo ha fatto svolgere a foggia l'intervento alla distribuzione approfittando della ''vacanza''....
R: Consiglio per Bmw 123d Coupè questo non lo so, ma chiederò di sicuro..sai se a quel navi manca qualcosa? nel senso se nella versione successiva ci sono sostanziali differenze?
R: Consiglio per Bmw 123d Coupè per lavoro usa il furgone aziendale e non la bmw, così mi ha detto..questo spiega i pochi km
Bella, prendila.. a 17k. Poi sostituisci subito i fari posteriori con i led del restyling che la svecchiano molto..
R: Consiglio per Bmw 123d Coupè sì è il primo up in lista subito dopo l'aggiornamento software navigatore, combox e angel bianchi che gialli proprio non li posso vedere
ragazzi, stasera sono andato a vederla. che dire, uno spettacolo..molto cattiva e ben tenuta, non dimostra gli anni che ha, tagliandi e fatture (compreso il lavoro alla distribuzione) in ordine. full optional come piace a me, ci sono da cambiare le pastiglie davanti (ma ho conoscenze), motore ok, ho fatto un giro e ho sentito che gira bene e spinge tanto. non scende dai 18k, però è la macchina ideale per me e come ho ripetuto sopra non ce ne sono così in giro..pareri?
Se ti soddisfa, da tutti i punti di vista. ?...prendila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
piccola disavventura..gliel'avevo confermata ed eravamo d'accordo per il pagamento (alla fine 18k) settimana prossima. spunta fuori oggi che c'è un sardo che gli offre 18600, e mi chiede di venirgli incontro..io gli dico che gli sono già andato incontro, e che eravamo d'accordo per 18000..ma a quanto pare la parola delle persone non vale così tanto. quindi, in definitiva, sono di nuovo alla ricerca..
hai fatto bene a lasciargliela. odio chi gioca al rialzo; se ho concluso ad un prezzo, quello dev'essere.
R: Consiglio per Bmw 123d Coupè concordo in pieno..mi fa piacere che la pensi come me. era quella giusta, ma non mi lascio prendere per il culo con giochetti vari..piuttosto gliela lascio, come ho fatto