Ufficiale: BMW Serie 2 Active Tourer - F45 | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW Serie 2 Active Tourer - F45

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da beckervdo, 14 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mau77

    mau77 Collaudatore

    271
    19
    22 Luglio 2014
    Reputazione:
    63.804
    X5 25d xdrive
    Ufficiale: BMW Serie 2 Active Tourer - F45

    Complimenti per l'acquisto come la hai configurata?
     
  2. ironside

    ironside Kartista

    96
    8
    24 Agosto 2014
    Reputazione:
    11.178
    Bmw 218d Active Tourer
    Sono completamente d'accordo con te, ma poi, certamente si rinuncia ad un poco del piacere di guida, per avere in cambio il massimo del confort, grande spazio e luminosità, c'è di meglio per viaggiare? È la macchina evoluta che rappresenta in pieno nuove esigenze, dove con le strade congestionate da traffico e limiti di velocità certe vetture hanno un vero senso solo se guidate in pista, per le strade di oggi e per i viaggi è sempre BMW solo che si chiama Active Tourer.
     
  3. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Sacrosanto!

    Nel mio caso aggiungo che la classe energetica (A) e le basse emissioni di co2 mi da diritto al 50% di sconto sulla tassa di circolazione. Una piccola soddisfazione in più
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.218
    22.933
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io pago il 30% in piu'. In media quasi ci siamo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    come la mia asciugatrice! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Come mai il 30% in più ???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2014
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.218
    22.933
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Scusa. Errore mio. il 40% in più.

    Codice emissione, kW, peso (e meno male che questo abbassa il totale).
     
  8. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    No figurati... Pensavo che visto il peso piuma scendessero anche le emissioni e rimanesse in fascia standard
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Provata:

    è tutto tranne che una BMW o una macchina.

    sedili bellissimi.

    ma poi è un oggetto che non ha arte nè parte, senza alcun diritto ad essere commentato per passione.

    Va bene da vendere a chi compra elettrodomestici con ruote, e lì è un buon prodotto, ma potevano creare un marchio allo scopo, invece che desautorare l'elica.

    Avrei sinceri problemi a comprare una BMW oggi, sapendo che un elettrodomestico ha il medesimo marchio.

    Lo stesso motivo per cui tra M3 gt e 964 tenni la M3, perchè una porsche che fa la cayenne non è più una casa per Appassionati, è diventata una generalista d nicchia.

    Comprare un'auto è risultato di molte cose, la maggior parte irrazionali, l'heritage e cosa porta in giro lo stesso marchio sono fondanti.

    Addio BMW.
     
  10. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Dai Bat, non essere triste, in fondo le BMW "vecchio stampo" ci sono ancora, basti pensare alle serie 2, 3, 4, 5, 6, 7, Z4 e le varie ///M, quest' auto serve per fare cassa, per poi costruire pure le auto che piacciono agli appassionati;). Purtroppo sono tempi di magra e bisogna difendersi, io li capisco. E poi si deve guardare avanti senza dimenticare il passato che fa parte della nostra storia ma chi si ferma è perduto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Fedi_73

    Fedi_73 Secondo Pilota

    762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Scusatemi, non capisco tutto questo fermento...se a me non piace un'auto, dico che non mi piace. Questo esula dal fatto che sia o meno una buona auto. Ad esempio a me non piace la 500 L, ma non denigro assolutamente l'auto. Ad altri piacerà sicuramente e la compreranno per qualità che sentono affini al loro utilizzo o portafogli. A me piacciono le BMW e le monovolume. La AT mette d'accordo le due cose. Viaggiare con cm sopra la testa e difronte per me non ha prezzo. Viaggiare senza dover avanzare il sedile per far posto ai passeggeri posteriori è una prerogativa a cui spesso faccio attenzione. Quindi per me l'AT è l'auto giusta. Un connubio ottimale tra marchio e caratteristiche. In più, non potendo tornare sull'Xdrive, avendo la trazione anteriore è un surplus per me che vivo in zone che quando nevica lo fa seriamente. Non critico chi ha altre idee perchè avrà i suoi motivi per preferire automobili più "standard". La Renault ha avviato negli anni 80 il concetto di monovolume Europa con l'Espace. Ho posseduto n°3 Renault Scenic in passato. Auto onestissime. Dall'AT mi spetto qualità e caratteristiche stradali migliori rispetto alle monovolume della concorrenza. Non mi aspetto di certo di buttarmi a 250 Km/h in autostrada o fare i tornanti col posteriore che scodinzola di felicità. Sono tutto sommato un guidatore tranquillo che talvolta pesta un po' di più sull'acceleratore. Quindi per me l'AT è l'auto ideale.

    Buona giornata a tutti!
     
  12. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Infatti nessuno critica la tua scelta .... :wink:
     
  13. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Permettimi Bat, ma stai scoprendo l' acqua calda.

    e' dalla fine degli anni 90 che il marchio ha cominciato a virare da marchio per INTENDITORI

    (i marchi per APPASSIONATI secondo me sono altri) a marchio ALLA MODA.

    Il 75% del listino BMW ( ma forse anche di più) e' composto da modelli che nulla a che fare con la tradizione, e si grida allo scandalo per una trazione anteriore?

    È' stato fatto di tutto di più... I 4 cilindri, i Diesel, la trazione x , i modelli suv con la m davanti... La TA era solo una logica

    conseguenza della politica aziendale...

    Non vedo al giorno d oggi quanto un 520d touring sia meno elettrodomestico di questa 2.
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.218
    22.933
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Infatti Ale e' da mo' che non compra BMW alla moda.
     
  15. Fedi_73

    Fedi_73 Secondo Pilota

    762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Infatti credo che se BMW avesse continuato a costruire solamente auto di un certo tipo, a quest'ora avrebbe chiuso i battenti e magari sarebbe stata assorbita dalla Tata...fa parte del gioco. Diversificare l'offerta per aumentare i Clienti, gli introiti e di conseguenza le risorse per investire sull'innovazione. Non ci vedo nulla di strano. Il blasone del marchio rimane a prescindere, come le icone. I tempi dettano le regole.

    Buona giornata a tutti!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    vero, soprattutto con la stoffa a quadretti!!
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    il diesel, se permetti, esiste dal 1983 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.218
    22.933
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A temperare le supposte anche la M3 E30, sempre a meta' degli anni 80, era 4 cilindri.
     
  19. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Ragazzi mi fate paura...

    quindi il 320d e' l evoluzione dell m3?
     
  20. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Prima 325ix E30 A.D. 1985... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina