Ciao ragazzi :) Ho trovato questa macchina, che ne pensate? Secondo voi ha il pacchetto m sport esteriore completo? Mi ritirerebbe la mia serie 1 e 87 ( anche se non benissimo) Qualcuno che magari la conosce o l'ha già vista. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=260441678&asrc=st|sr,as Sent from my iPad using Tapatalk
Acquisto serie 3 touring con pacchetto m sport E mi sembra anche che il para anteriore non é m sport.. Sbaglio? Sent from my iPad using Tapatalk
Acquisto serie 3 touring con pacchetto m sport Dovrebbe appunto essere una attiva. Il prezzo mi sembra buono, mi frena un po' il fatto che sia un conto vendita, quindi niente garanzia, e che ha scritto cose non esatte sulla macchina (allestimento m sport e 184 cv) Sent from my iPad using Tapatalk
si, non è Msport, internamente non ha nulla di Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre è da controllare bene......sostituire solo il paraurti posteriore potrebbe essere segno di un tamponamento, visto che chiunque vuole il pack Msport, lo monta per intero insomma una controllatina da un carrozziere ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Acquisto serie 3 touring con pacchetto m sport Ma sai il tamponamento ci sta, la macchina ha 5 anni. Se la vuoi nuova la prendi nuova secondo me.. Quello che nn mi piace é che la macchina é 177 cv e non 184 ( ammesso da lui x email) come ha scritto l'utente sopra, che nn é versione m sport ( fattomi notare da un amico) e poi bo.. Guardando su AutoScout24 anche il nome del venditore.. Certo la mia me la ha salutata un po (alcuni mi offrono 8000 per un usato per la mia serie 1 118 d e 87 del 2007 restyling con 106.000 km) ma anche quel serie 3 mi sembra a buon prezzo.
R: Acquisto serie 3 touring con pacchetto m sport Mah...se non ti stravaluta la tua,l'annuncio ha imprecisioni sostanziali(volute??boh)il che a me già inficerebbe la fiducia,il prezzo è buono ma non commovente...troppi motivi per cui io ne cercherei un'altra,vista l'offerta attuale Inviato da quella strana roba nera
Acquisto serie 3 touring con pacchetto m sport Si infatti, fiducia persa.. Il problema é che macchine fresche, come chilometraggio anche, ( non vorrei passare la soglia degli 80.000) con pacchetto m , non se ne trovano. Sent from my iPad using Tapatalk
Parole sante...un amico tempo fa mi ha detto: per la mia macchina ho aspettato un anno, ma alla fine l'ho presa come la volevo io!! La tua macchina è chiusa in qualche box, devi solo attendere che esca...