R: La mia E91 LCI "Plus++" In effetti sto provando varie app per gestire la fotocamera ma ancora non sono riuscito a trovare quella che più mi soddisfa. Per l'iPhone sono ancora troppo maschio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O hai combinato qualcosa con le impostazioni o c'è qualcosa che non va: non mi risulta che faccia foto così brutte.... Mi sa che invece sei ancora vergine....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sono circondato da melafonini femel Cmq su alcune ho provato un po di "scene" particolari quando scattavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma devo ancora studiarmela bene come funziona.
L'unica cosa di buono che ha sono le foto e tu manco sai usare la fotocamera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo il venditore non è più operativo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ciò che riguarda gli M3 si è scoperto che cambiano le inclinazioni: da noi quello destro è più "curvo" mentre in Inghilterra lo è quello sinistro. Non so se vale lo stesso discorso per gli specchi normali.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Ale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi potrebbe essere un problema?
Su quello di destra perdi parte della visuale che si ha con quello giusto: [MENTION=35386]andrea7979[/MENTION] ne sa qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Non lo prendere!!! Potresti farti andar bene il sx ma non é comunque corretto... Il dx nn vedi x niente bene, comincia a diventare pericoloso x circolare, fidati!!! Spedito dal mio fiundun
Si mi dici cosi non li prendo. Aggiungo anche questo ai fari inglesi e mi tocca trasferimi in Inghilterra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />