già il senza pensieri e fuori per la data di immatricolazione infatti i prezzi (link)son un pochino più alti..... @bimbo320 sicuro 200.000 o 5 anni? (e non 4 anni) @Puccio39 http://www.mini.it/more_mini_less_money/ (prova a dare un occhio) http://www.mini.it/service/for_you/service_inclusive/
già chiesto ma sono validi se l'auto ha meno di due anni e non ha già fatto il primo service, altrimenti i prezzi sono a partire da 530euro + iva
Mi presento: 118d importata dalla Germania! Aggiorno. Tutto il materiale di ricambio (Castrol, filtro aria, olio, nafta e clima) pagato € 187,00=, mentre il mio meccanico vuole € 60,00= per la manodopera. Quindi € 247,00 contro i € 490,00 di BMW! Fate vobis " Chi deve essere un creatore, non fa che distruggere" - Federico Nietsche
Perché e import? Visto che sulle Import perdi la Best4, credevo ci fossero limitazioni anche sui pacchetti tagliandi... Conosci qualcuno che lo ha attivato su delle import?
Mi presento: 118d importata dalla Germania! Di solito la garanzia BMW è europea. Tanto è vero che concessionari biemme a Milano acquistano lotti di BMW all estero e poi le vendono un autosalone ritargate iTa e con la garanzia ufficiale BMW sull usato sicuro. Senplicemente perché rendono di Più in ita. Ho visto e90 in Germania a 2/3000€ qui a meno di 6/7000€ in conce non trovi nulla.. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
La garanzia dei primi due anni dalla prima immatricolazione è Europea mentre la Best4 è valida solo per le auto immatricolate per la prima volta da BMWItalia (oppure importate dalla stessa......tipo le bmw aziendali tedesche).
Controlla il servizio valore bmw, ho da qualche parte a casa la brochure e per il 120D E82 che avevo prima olio e filtri faceva 170€ tutto compreso.
Di solito sono pacchetti assistenza vantaggiosi per macchina "stagionate"... Mezzi recenti di due anni non credo ci rientrino... Di solito rientrano i modelli precedenti a quello venduto al momento. Ad esempio ora sono in campagna le E90-91, E60-61, ecc
se è come la mia e legata al finanziamento sono 200.000/4 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
potresti elencare materiali/codice/prezzo magari ritorna utile a qualcuno! sul cospicuo risparmio non vi era ombra di dubbio!!!!!
Confermo. La mia è un import dalla Francia e gode della garanzia BMW di 2 anni dalla prima immatricolazione, niente Best4. Però ho fatto una graranzia aggiuntiva di un anno con le stesse caratteristiche della Best4 direttamente in concessionario quando l'ho comprata, parte dal giorno dopo che scade l'ufficiale BMW, quindi ho 3 anni dalla prima immatricolazione in pratica.
Interessante che queste estensioni si possano applicare anche alle import... Certo che alla fin fine, fra Nazionalizzazioni, trasporto, tempo che si aspetta il mezzo (un mese di solito per averlo in mano), estensione di garanzia..... Una import conviene ancora?
Mi presento: 118d importata dalla Germania! Credo proprio di sì! " Chi deve essere un creatore, non fa che distruggere" - Federico Nietsche
Mi presento: 118d importata dalla Germania! I vari ricambisti si occupano di darti i "giusti" codici dei vari materiali di consumo, l'olio invece è quello che consiglia bmw " Chi deve essere un creatore, non fa che distruggere" - Federico Nietsche
Per quanto mi riguarda, sì, ma con alcuni "distinguo". Mi spiego: al momento, non ho ancora trovato una Serie 1 con il mio allestimento allo stesso prezzo, quindi import 1 - usato Italia 0. La pratica di immatricolazione costa un botto perchè il concessionario si appoggia ad una agenzia. Nel mio caso mi hanno chiesto 980€ (!!!), in realtà credo cha abbiano abbassato il valore dell'auto ed alzato il valore dell'immatricolazione, lasciando il totale invariato. Un passaggio di proprietà sarebbe costato circa la metà e non avrei dovuto aspettare 1 mese. Import 1 - Italia 1 Io non avevo fretta, quindi aspettare non era un problema, avevo un budget stringente ma anche delle richieste specifiche, in italia non avrei trovato nulla: o rinunciavo a qualche optional o salivo col prezzo. L'unica cosa su cui l'usato Italia batte l'import dalla Francia (attenzione: solo se import dalla Francia!!), e questo purtroppo l'ho imparato DOPO aver preso l'auto, è che certi optional che sono di serie su una Sport o Msport in Italia e Germania, in Francia sono a parte, quindi sulla mia non ho alcune cose che, se fosse italiana o tedesca, avrebbe. Import 1 - Italia 2 Nel mio caso specifico, ha vinto la differenza di prezzo e sono soddisfatto (inclusa immatricolazione e garanzia aggiuntiva ho risparmiato 2/3k€).