La ventola interna del riscaldamento e della climatizzazione è morta,sui comandi è tutto a posto e le segnalazioni sulla velocità,temperatura aria sono ok ma la ventola dell'aereazione non si muove. Ho controllato con un test i fusibili e sono a posto ma sembra che non gli arrivi corrente A qualcuno è capitata una cosa simile e si può riparare o va sostituita? Spesa? Grazie anticipatamente
ventola interna non funzionante su serie1 E87 Si è semplicemente bruciata, non si ripara, io la trovai usata sulle 50 euro, nuova non credo costi molto...
E' difficile da smontare?? Ci si arriva da sotto al cruscotto? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ventola interna non funzionante su serie1 E87 Si, da sotto il vano portaoggetti del passeggero. No, non è difficile, qualche vite e lo spinotto che porta corrente...
Ok grazie mille....intanto la cerco poi provo a smontarla e ti dico Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma di che ventola parli? a me e' un anno che non funziona l'aria calda, forse mi si e' rotta anche a me, come te ne accorgi che non si muove la ventola?
Della ventola interna al l'abitacolo. ...te ne accorgi quando azionario i comandi non senti uscire aria dalle bocchette Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se l'aria condizionata ti funziona allora è la resistenza elettrica Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho risolto. ...era il connettore elettrico...forse un po ossidato col tempo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk