[MENTION=822]adnew[/MENTION], ma la shadow line la tua l'aveva di serie o l'hai messa optional? A me da Etica mi danno la chrome di serie su pack Msport, invece da un altro concessionario stessa identica configurazione ha di serie la shadow line..., com'è sta cosa?
R: Ritirata 228i Coupé Ciao Brillo, allora l'Msport ha di serie la shadow line e può avere, senza sovrapprezzo, la chrome line. In pratica è come se fossero entrambe di serie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capito! Perché nel preventivo come "di serie" mi da la chrome e, dice il venditore, da configuratore, gli da la shadow come optional, a 200 e rotti euro! Grazie mille, allora, glielo farò presente!
No no anzi la sto usando proprio poco.... Comunque vediamo di buttar giù le mie prime impressioni. Preciso che non sono bravo in queste cose, quindi non aspettatevi la recensione di un tester /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Estetica e interni OK questo è soggettivo, ma a me piace ogni giorno di più, specialmente con il pacchetto Msport. Dentro la trovo ben fatta, senza nessun guizzo estetico, ma ben fatta. Molto bello il tessuto Msport. Motore Per ora l'ho sfruttato poco ma si sente che ha gran potenziale. Ha anche un buon allungo per essere un turbo benzina moderno. Peccato per il sound, ma a questo ero già preparato. Cambio Come detto è il mio primo automatico. Di questo step8 ormai si sa tutto, io posso solo confermare quanto di buono è stato detto nei suoi confronti. Però.... ad andature normali o in città è perfetto, nulla da dire, invece quando magari decido di alzare il ritmo, di fare una "tiratina", ecco in questi casi ammetto che un poco mi manca il manuale. Probabilmente è solo una questione di abitudine. Assetto Ho letto varie volte che l'assetto delle serie F è un po più morbido di quello delle precedenti, ed infatti anche con assetto sportivo e i 18 non è mai eccessivamente rigida, neppure in città. Capisco benissimo che a qualcuno questo possa non piacere ma, viste le condizioni delle strade qui da me, io apprezzo molto. Guida Confermo quanto letto da parte di altri possessori. E' veramente molto agile e svelta e questo, unito alle dimensioni relativamente compatte, la rende divertente anche a velocità non elevate, secondo me. Per ora è tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio, anche la tua in firma non scherza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspettiamo recensioni del motore appena si slega un pò..... nel frattempo, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritirata 228i Coupé Si specie per i consumi!!!! Forse prox mese ne prendo una anche io e volevo un tuo parere Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
R: Ritirata 228i Coupé È vero i consumi! Me ne son proprio dimenticato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad oggi il cdb mi segna 12,6 km/l, con una guida normale.
Ritirata 228i Coupé Buono se fa anche 14 in autostrada sarebbe perfetta Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
12\13 km\l sono una benedizione! ...con la mia sono sui 9..., senza stressarla. Poi è anche vero che come sempre si dice, se compri auto così i consumi sono una delle ultime cose da guardare...