Qualcuno ha esperienza di acquisti dal sito www.ilmiomotore.com? Ho ordinato (pagamento contrassegno) degli additivi per olio motore e cambio più un trattamento di pulizia aspirazione per la mia car... Una mail tempestiva mi conferma l'ordine ma a distanza di più di una settimana non ricevo alcuna notizia è normale? Quanto ci mettono a spedire tre flaconi? Impossibile contattarli, la loro mailbox risulta sempre full!!!
io ho comprato diversi prodotti da loro e sono sempre stati tempestivi, purtroppo molto spesso finiscono i prodotti in magazzino dunque si attendono gli arrivi, a me si erano dimenticati un flacone in un ordine perfettamente rimpiazzato nell'ordine successivo, che dire sono davvero delle persone molto serie, potresti contattarli via telefonica
anche io prendo molti prodotti dal sito e in genere dopo una settimana arrivano , comunque l'email del sito non funziona e il sito stesso è in fase di grandi cambiamenti e puoi contattare (dietro suo consiglio) il titolare per avere info sull'ordine a questa email : fabriziomessana@virgilio.it Loro sono in sicilia e ogni tanto capita qualche ritardo. Dimenticavo che se paghi con la poste pay hai uno sconto sul totale senza contare poi lo sconto che ottieni con i gettoni valore che hai dopo ogni ordine.
nessuno è scappato , nessuno ha chiuso , forse qualcuno fà il furbo visto che "l'originale" venditore ha cambiato sito e indirizzo internet per problemi di gestione dell'altro non suo, l'originale venditore è quello di cui ho postato la sua email per chiedere qualsiasi info su ordinazioni e altro. Il sito non è più http://www.ilmiomotore.com ma semplicemente http://www.iltuomotore.com/ Dal vecchio sito la conferma via email dell'ordine è fatta da un risponditore automatico perchè con gli ordini fatti a Fabrizio lui ti risponde direttamente e di solito chiede il pagamento postepay dove hai anche un ulteriore sconto sui prodotti. Io ho preso un bel pò di prodotti un venti giorni fà e sono regolarmente arrivati , comunque che io sappia tutto funziona regolarmente e gli ordini arrivati a lui sono spediti regolarmente. Rinnovo il consiglio a mandargli una email e a chiedere info e magari ordinare direttamente da lui i prodotti di cui hai bisogno.
Grazie per le tue preziose informazioni Izecson. Proverò a mandare una mail all'indirizzo che mi hai indicato. Mi chiedo però per quale motivo il vecchio sito non sia stato ancora rimosso!!
non è stato eliminato perchè da quanto è stato detto su un altro forum moderato dal titolare del "negozio" il sito era stato creato da altri a cui veniva pagato un costo di "gestione" che poi è diventato troppo alto per cui lui poi si è trasformato in webmaster passando ad un sito e dominio gestito in prima persona e in via di aggiornamento continuo per aggiungere tutti i prodotti. Probabilmente la persona o società che si è occupata del vecchio sito ha lasciato tutto com'era per fare un dispettuccio o cose del genere essendo rimasto "attapirato" dal cambio di sito , immagino sia così perchè se il titolare del "negozio" avesse avuto il controllo del suo spazio web vecchio come minimo metteva sulla home page un avviso o al limite un redirect al nuovo indirizzo .......... credo sia evidente che non ha la possibilità di accedere allo spazio web o che gli venga negato per ripicca .......
eggià io luxengine, carlo, l'ho conosciuto di persona, tipo strano, poco commerciale però mi ha regalato un dustextract ho preso diversi prodoti dal sito, e ho accumulato pure molti gettoni valore poi di colpo puff, andato, arriva stò fabrizio ditta in sicilia e non mi son + fidato! voglio provare il sintoflon!
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ma : a parte che i due sono soci a parte che lux si occupa di altro da oltre un anno a parte che le vendite continuano regolarmente a parte che giusto un venti giorni fà ho ricevuto il mio pacchetto con una decina di flaconi vari tra additivi , pulizia aspirazione , zx1 ecc ecc a parte che chi non risponde alle email è proprio lux mentre fabrizio lo si può tranquillamente contattare o chiamare al suo cellulare a parte che mi ha anche chiamato al cellulare per confermarmi la spedizione del pacco , neanche lo conosco e se non è serietà questa ........ Io poi ho sempre pagato con postepay visto che si ottiene un ulteriore sconto e non ho mai avuto problemi da un anno a questa parte e comunque a differenza di lux lui mette in ballo il suo nome e cognome e numero di telefono per i contatti. Poi se mi permetti anche se rispetto la tua opinione non è stata un espressione felice il dire che perchè è in sicilia allora non mi fido più ........ , se fosse stato in lombardia o nella tua regione ti saresti fidato e perchè ? Anzi ultimamente nei pacchi inseriva come omaggio anche un bel pò di dolcetti tipici siciliani molto buoni ............
in quanto poi al vecchio sito il dominio scade a marzo e credo che la scelta di fare un sito"artigianale fai da te" non appogiandosi più a ditte che si fanno pagare per crearne uno chiavi in mano dalla registrazione del dominio , alla creazione delle pagine , del catalogo prodotti , della manutenzione ed aggiornamenti vari ecc ecc sia stata solo una scelta fatta per sganciarsi da questi ed essere autonomi risparmiando anche qualche soldino per pagare i servizi che poi vengono ricaricati in parte sui prodotti. Infatti da quando è stato fatto il nuovo sito "fai da te" un bel pò di prodotti costa qualcosa meno .....
a me pare strano che carlo, che praticamente viveva sul forum non gli interessava nulla di vendere, parlava come se lo zx1 lo producesse lui sentiva le foglie cadere dagli alberi era una specie di teologo della car di punto in bianco chiude baracca e burattini, non si fà + vivo e l'azienda trasloca in sicilia????? x me non è una cosa molto normale... infine ho scoperto che qualsiasi meccanico usa l'active action e lo vende alla metà esatta di lux lo zx1 non c ho mai guardato, ma se mi metto a spulciare lo trovo di sicuro a meno fine della filastrocca è che, sempre di punto in bianco stava iniziando a creare un piramidale di venditori, g/v iscrizioni mensili premiate alla fine finiva in vanna......M poi diciamocelo, il tanto decantato flaconcino non era così miracoloso su una bmw, su una panda magari si, ma su una bmw era placebo.....
Per quanto riguarda lo zx1 non ho mai detto di usarlo sul mio 330d nel quale ho fatto il trattamento di "pulizia" aspirazione e gasolio , lo prendo insieme ad altri prodotti facendo un ordine cumulativo con i miei amici e per le loro macchine. Per il prezzo poi molti prodotti sotto la "nuova gestione" hanno visto un calo compreso il tanto decantato zx1 di cui lui è il distributore/importatore per l'italia come risulta dal sito di chi lo produce , comunque preso direttamente al produttore costerebbemolto di meno (25 euro + la spedizione dall uk e quindi un8/10 euro in meno il flacone da 250 cc) soldi che si risparmiano la prima volta perchè con il discorso dei gv alla fine lo paghi uguale, lui chiaramente lo pagherà molto di meno ...... Io ripeto non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ma personalmente sia quando erano in due e sia adesso che è solo mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai preso fregature per cui rispetto l'opinione di tutti e mi limito solo a portare la mia esperienza di "cliente" da un paio di anni sempre positiva , tutto qua. Ogni dubbio è leggittimo e i miracoli non li fà nessuno , alla fine chi vende chi guadagna sempre con o senza gv .....
Caro izecson... Io ti credo, ma non ho ricevuto alcuna risposta alla mail inviata all'indirizzo da te indicato! Ho quasi perso le speranze... Comunque, a questo punto ditta Siciliana o no poco importa... Devo acquistare un buon additivo per l'olio motore (tra pochi Km oil service) ed uno altrettanto buono per l'olio del cambio e differenziale. Cosa consigliate? E sopratutto dove acquistare seriamente ed in sicurezza?
Da quel che ne so io leggendo sui forum che lui modera diversi utenti o meglio clienti dicono di averlo sentito per telefono e riferiscono che essendo impegnato a traslocare ha dedicato poco tempo all'essere on line e che da oggi (lunedi 13) sarebbe tornato ad essere operativo. La mia ultima esperienza con un ordine si ferma a una ventina di giorni fà e il primo risale ad almeno un anno e mezzo quando lux era già sparito e rimaneva solo fabrizio , in totale avrò fatto in media un ordine al mese per me e i miei amici e fino all'ultimo è stato tutto regolare , tutto arrivato e nessuna truffa tenendo presente che io pagavo anticipato con poste pay e quindi avevo fiducia indipendentemente che fosse in sicilia o altrove. Che poi tutto sia cambiato in questi ultimi giorni come si sostiene qui personalmente non ci credo ma nella vita mai dire mai , però avendo tu fatto l'ordine contrassegno al massimo rischi che il pacco non arrivi mai e non certo di perdere i soldi rispetto a chi come me paga anticicipato. Sono convinto che Fabrizio si farà vivo al più presto facendoti avere notizie , io con lui ho avuto un unico problema sulle spedizioni e non per colpa sua ma perchè tempo fà se ricordate ci fù uno sciopero ad oltranza di tutti i trasportatori siciliani e il pacco mi arrivo dopo 16 giorni .......
aggiornamento della situazione : ognuno poi è libero di crederci o meno .......... avendo traslocato non ha ancora la linea telefonica per potersi collegare e quindi si arrangia come può. Comunque lo si può contatare al cellulare anche per fare un ordine e sapere subito quando verrà spedito.
Zx1 Lo zx1 lo trovate in questo sito www.scottiautomotive.it Il vecchio distributore non c'è piu'. Saluti Francesco
Confermo anche io questa cosa... inoltre rilancio dicendo che lo ZX1 si può trovare anche su ebay, da un mesetto a questa parte.... quasi costantemente... Finalmente, da qualche mese, è ridiventato facile trovare questo ottimo prodotto!! Ciao