Ciao a tutti, dopo aver avuto una BMW 123d Attiva dal 2007 al 2010 vi presento la mia "nuova" BMW 125d MSport. Si tratta di un 08/2012 con 28000 km e questa dovrebbe essere la sua configurazione: Versione Msport (S0Z20) Saphirschwarz metallizzato (P0475) Cerchio lega stella sty 386M runflat 18" (S02N4) Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508) Navigatore BMW Pro. (S0609) Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi (S0676) Pacchetto Plus (S0Z25) E' davvero un peccato la mancanza dell'impianto frenante M anche perché ero abituato al Performance della "vecchia" 123d. Per adesso la 125d di Performance ha solo la griglia anteriore. Con assetto Bilsten B12
Ecco a voi la mia "nuova" BMW 125d MSport Ti rinnovo i miei complimenti. Come sono le prime impressioni?
Con BMW 123d ho fatto circa 90.000 km quindi la conoscevo molto bene. Avevo l'assetto M Sport che poi ho cercato di migliorare con molle Eibach Pro Kit e barre antirollio HR. La vettura era molto rigida ma nelle sconnessioni stradali tendeva a saltellare. La BMW 125d con assetto MSport non è rigidissima però per le strade che dobbiamo affrontare credo che sia un ottimo compromesso. Io penso di montare le Eibach Pro Kit per togliere qualche centimetro di altezza ed abbassare il baricentro senza minare l'equilibrio di base.
Complimentoni... Bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti teniamo conto x i prossimi raduni allora Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
splendida.... ottimamente configurata, ottimo motore, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti! Bel salto, leggendo che provieni dalla Leon FR. Puoi darci qualche dettaglio dell'acquisto sull'aspetto economico? ciao
La Leon l'ho venduta nel 2007. Poi ho avuto una 123d Attiva. Cosa intendi per aspetto economico?... Il 125d MSport l'ho preso a poco più di 24.000 euro. Ho scritto alla Biesse per sapere se sono riusciti a sviluppare la mappatura della centralina Bmw serie F. Vi tengo informati!
Complimenti anche da parte mia! Molto bella...dicci un po' come và a livello di motore magari a differenza della vecchia 123d quando era originale e in cosa interverrai a livello magari di accessori Performance o cmq after market!:wink:
Ho visto nel tuo profilo quell'auto, quindi... puoi aggiornarlo ora :wink: Sì, volevo sapere con quanto hai portato a casa il bolide, mi sembra un gran affare, mentre la 123d l'hai venduta privatamente?
Ecco a voi la mia "nuova" BMW 125d MSport Per 24 è talmente un affare che anche le perplessità legate all'n47 risultano insignificanti. Ottima scelta
La grande differenza tra la "vecchia" 123d e la 125d io l'ho riscontrata a livello di assetto. Con l'assetto adattivo scegli tu come vuoi "sentire" la macchina.... Pensavo di mapparla ma per adesso è inviolabile. Ho appena ricevuto una mail dalla Biesse. Ci stanno lavorando.
Ha 28.000 km. Adesso 28.700 ma i 700 li ho fatti io... La vettura deve essere dotata del "pacchetto porta oggetti" perché ci sono le retine negli schienali dei sedili, le coppette sotto la plancia, il vano sotto al volante e gli anelli nel baule. Manca però la retina che si trova nel baule . Secondo voi dovrei richiederla al concessionario che mi ha venduto la macchina. Altre due domande per i più esperti: 1. Come posso fare a sapere l'esatta configurazione della vettura. 2. E'possibile montare le sole molle BMW Performance (quelle rosse...) Sapete il codice del ricambio?
http://Www.etk.cc e piu precisamente http://www.etk.cc/bmw/IT/vin/decoder/online/ con il numero telaio vedi tutti gli optional Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk