Buonasera ragazzi, ho bisogno di aiuto riguardo gli accessori M performance per la serie 2,siccome l ho appena ordinata e vorrei evitare di far pasticci volevo sapere con quali optional vanno in conflitto questi accessori e quali invece sono necessari.. mi spiego meglio,su un documento ufficiale bmw ho letto che per il pacchetto aereodinamico perfomance NON bisogna avere il paccheto sportivo M o l'assetto M cosa che mi sembra alquanto strana visto che fra l altro ho visto molte foto di serie 2 M sport con pacchetti performance.. volevo anche sapere se con l alettoncino che si può mettere come optional normale nell ordine della macchina mi andrebbe in conflitto in caso ordinassi l'alettone posteriore performance in carbonio..anche perchè da quello dipende anche lo splitter anteriore.. insomma ho ordinato una macchina senza certezza di poter montare gli accessori performance che vorrei..se qualcuno sa qualcosa al riguardo,soprattutto magari qualcuno che ha gia un serie 2 e potesse aiutarmi sarei molto grato.. =) Grazieee!
Per quanto ne so io il pacchetto aerodinamico (splitter ant. , blade minigonne e estrattore post.) si può montare solo sul M sport. X l'alettoncino non lo so. cmq qui ti puoi fare un'idea http://www.getbmwparts.com