Ciao ragazzi ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla....volevo chiedervi...io ho trovato una centralina pdc anteriori e posteriori con 4 sensori sempre originali bmw(i 4 posteriori ce li ho già)....per montarli è molto difficile?? È tutto plug & play oppure serve una codifica??? Grazie mille in anticipo!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Postomaggio sensori bmw originali Beh si in effetti hai ragione!!! comunque non mi avete detto se serve oppure no la codifica... Sent from my iPhone using Tapatalk
credo che comunque ci voglia la codifica, ma soprattutto ti servono tutti i cavi che collegano i sensori alla centralina e al navigatore (se lo hai)
Postomaggio sensori bmw originali Si si il naviga ce l'ho....quindi mi dite che è una cosa talmente complicata che è meglio lasciar stare?? Sent from my iPhone using Tapatalk
non è complicato, ma leggevo qui sul forum che tutti i cablaggi è difficile trovarli usati quindi dovresti prenderli in bmw
Per me, tutti quegli sbatti per mettere solamente gli anteriori, sono inutili. Capisco che avessi voluto metterli anche dietro (io sarei rovinato senza quelli posteriori) ma visto che li hai già... La mia, presa usata, li montava già anche davanti: le volte che li ho usati credo si contino sulla dita di una mano, anche perchè sarebbero stati molto utili se rilevassero ostacoli tipo i marciapiedi, ma visto che agiscono solamente per gli ostacoli alla loro altezza non servono quasi a niente per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si da vanti in effetti sono poco utili, se uno ha già i posteriori e con poca spesa riesce a mettere pure gli anteriori ben venga ma con i prezzi bmw non credo che aggiungere i sensori davanti si faccia in economia, contando che i cablaggi e la mascherina con il pulsante sei quasi obbligato a prendrli in bmw e non credo che te la caverai con meno di 200 euro poi i sensori usati e la codifica costano... io ho messo la telecamera frontale apposta per i marciapiedi e sono a posto
Io invece li avevo fatti mettere sulla mia dall'utente @smercki. Serve la codifica, mentre il pulsante potresti in teoria anche non metterlo, tanto si accendono con la retro. Però il pulsante è plug and play, una volta codificati i pdc anteriori.
Postomaggio sensori bmw originali Infatti ti ci stiamo già sentendo per questa storia delle telecamere.... però volevo vedere se mi costava meno montare i pdc anteriori... Sent from my iPhone using Tapatalk
Postomaggio sensori bmw originali Pero per me smercki è troppo distante...mi sa proprio che riepiegherò sulle telecamera anteriore sempre con l'aiuto di thomas... Sent from my iPhone using Tapatalk