ah, te g'ha rason! (si vede che sono niubo) ero convinto che si parlasse di adattive! allora ok ci può stare un treno di gomme senza cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))))))))))) cmq sempre inadempienti ( e furbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) sono stati! [MENTION=3813]Actarus[/MENTION] ps però l'assetto m sport non si può post montare?
Ufficialmente in bmw...no! Te lo devi recuperare di occasione oppure ufficialmente il performance. ..ma un po più caro dell'M in fase di ordinazione. Sicuramente oltre i 1500...
Eccomi!! Si avevo ordinato quello da 370 euro e mi hanno detto che nn posso montarlo dopo... Quindi andrò di eibach e poi vi chiederò consigli.... Ps cosa significa libretto elettronico?
Significa che non esiste più il cartaceo....e che tutti gli interventi sono registrati nella chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la nuova arrivata, belli i cerchi (sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e goditela senza pensarci troppo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivata la mia F20.... Consigli... Ma di cosa vi stupite? Io al venditore avrò ripetuto 10 volte la volevo ASSOLUTAMENTE 3porte, e l'abbiamo configurata 3-4volte in giorni diversi prima dell'ordine, poi me la ordina 5p. Quando me ne sono accorto due sett dopo, mi son sentito morire. Per fortuna abbiamo fatto a tempo a modificare l'ordine, ma lo avrei ucciso quel cane
Quando andai a ritirare la mia, mentre il venditore spiegava tutte le varie funzioni disse " Questo è il tasto del limitatore, mi pare che questa l'avevamo ordinata senza cruise control", mi sono sentito pure io venir meno (pur essendo il cruise una bazzecola sia come costo che come montaggio rispetto ai vostri optional)... per fortuna poi c'era :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine secondo me non se lo possono permettere di sbagliare le configurazioni, dobbiamo tenere a mente che queste sono auto che hanno una lista interminabile di personalizzazioni, non come le Fiat che hanno quei 2-3 allestimenti con i vari pacchetti... già le combinazioni possibili diminuiscono di molto
Arrivata la mia F20.... Consigli... Ok che sono tanti gli optional ma se l'auto la configuriamo 4 volte perché ogni volta ti dimentichi di salvarti la configurazione o te la stampo e poi la perdi sei un ******** se alla 5 sbagli ancora dio santo. Poi si è fatto perdonare con un corso di guida omaggio, ma se la macchina mi arrivava 5p che facevo? Tanto più che non potevo aspettarne un altra altri 2 mesi perché ero senza.
Presa... Fatti i primi 50 km... Silenziosissima e va abbastanza bene... Ho notato un cambio duro e scattoso soprattutto in seconda e x inserire la retro!! X il resto è una goduria... Assetto molto comfort sullo sconnesso e lieve rollio presente ma ormai x ora è andata così.... Intanto però mi sono beccato set 4 gomme termiche NUOVE da 17 in omaggio... Alla fine nn è tutto male... X il resto devi farci abitudine e devi dettare e leggere istruzioni xke nn capivo nulla..... Anche sulla chiave... X chiudere i finestrini e specchietti devo tenere premuto x qualche secondo... Altri trucchetti!?
Arrivata la mia F20.... Consigli... Lasciali sempre accesi. Io sulla mini li ho lasciati sette anni e 100 mila km sempre accesi e non si è mai bruciata una lampadina
Ok grazie... Ps anche gli xeno possono bruciarsi? Io sapevo di no... Che a diff delle alogene erano a vita
Arrivata la mia F20.... Consigli... Può succedere, nulla è indistruttibile, ho letto di utenti che ne han cambiati 3 (di lampade non tutto il faro)
Arrivata la mia F20.... Consigli... Congratulazione X la nuova auto! Goditela. Ps a fattor comune Bmw Italia è molto attenta alla sua clientela ergo se si hanno dei problemi, di qualsiasi natura, si ha il dovere morale di informarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Arrivata la mia F20.... Consigli... Il cambio è cosi.....un po duro nell'innesto delle marce, specie la retro....a me piace cosi, anche tu ti ci abituerai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli xenon non si bruciano assolutamente......non hanno un filamento incandescente,come le alogene, che si danneggiano con gli sbalzi di tensione, sono a scarica di gas, per cui non si danneggiano......al massimo si consumano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Arrivata la mia F20.... Consigli... Beh....si parla in generale, e non del caso particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I miei dopo 6 anni e mezzo, sempre accesi in automatico, sono perfetti.... P.s. quando ti si rompono 3 xeno in 2 anni, il problema evidentemente non è lo xeno, non possono capitarti gli unici 3 difettati a te, il problema è sicuramente da ricercare altrove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivata la mia F20.... Consigli... Ma infatti io ho detto che a me in 7 anni non hanno avuto problemi, ma che non sono indistruttibili, si bruciano pure loro con sbalzi di tensione