Io quando ho chiesto mi hanno parlato solo di quello, della schiuma non mi han detto nulla Anche io ho provato con spugna umida e sapone neutro, ma mi faceva la schiumetta e mi sembrava che seccasse troppo.
Io uso quella nella confezione blu tonda in alluminio e la spalmo con una normale pezza. Però non mi sembra che pulisca, idrata solamente...
dovrebbe anche pulire..poiche la spugnetta bianca divento un po sporca... cmq è ottima dona il profumo vero della pelle...idratando alla grande.. è un prodotto doc...la mia si sporca un po piu facilmente poiche in top down d'estate si impolvera maggiormente,,, :wink:
Si è vero, la spugnetta si sporca, ma secondo me pulisce proprio poco. Che idrata e che lascia davvero un buon profumo siamo daccordo! La tua si sporca di più? hai presente i miei interni
q8 Rally ..... a me han sempre detto che il latte ( intero) fa miracoli ... pensare che quando giocavo a calcetto me lo facevan usare anche per le scarpette ... :wink: all'inizio usavo il latte .... con un batuffolo di cotone ... poi son passato ad una crema specifica della McGueiries ... lascia un buon profumo ( simile a quello della pella ) lucida e idrata ... passandola più volte in punti critici va a riempire leggermente le " rughe" ( ) della pelle .... ho sentito bene anche parlare del sapone di marsiglia e via
Ciauu... Io ho acquistato il "Kit pulizia pelle" originale Bmw... 50 euro circa!!! Il kit è composto da due flaconi, uno per il pretrattamento e uno per l'idratazione! Il pretrattamento pulisce la pelle, o almeno cosi dovrebbe!!!! ... beh tutto sommato non è niente male! ...La pelle dopo il trattamento sembra davvero nuova e profuma di pulito! Inoltre lascia la pelle leggermente opaca... bellissima! La pelle lucida mi sa di vecchio!
Sono d'accordo anche io sul fatto di usare una spugna ben impregnata di acqua e sapone di marsiglia (a me ha tolto lo sporco che si era accumulato dai jeans scuri). Poi una volta pulito, dato che il sapone causa un pò di secchezza alla pelle, ho usato il normale latte; In effetti la pelle da subito diventa più morbida. Io uso sempre questo metodo
Raga vi chiedo un aiuto: Come faccio per pulire bene le plastiche che si trovano in fondo alle portiere? In pratiche sono quelle ai lati dei sedili che entrando ed uscendo dall'auto vengono spesso urtate dalle scarpe... Quindi avendo il colore di quelle plastiche beige sono piene di segni neri, sia dal lato guida che da quello passeggero. Grazie a tutti
ragazzi non chiamatemi pazzo ma io fin'ora per Pulire e sgrassare ho usato il CIF crema. Vi sembrerà assurdo ma funziona alla grande. Basta una spugnetta leggermente umida e un podi cif , strofinare per notare come pulisce. I pannelli porta tornano nuovi, vi parlo io che ho gli interni beige.... L'unica cosa negativa è che forse restano un po secchi dopo e quindi sto cercando anche io un prodotto idratante. Cmq il cif sgrassa davvero. Oh, occhio, CIF CREMA e non cif acciaio....se no li graffiate
..la nivea che uso io è in flaccone, confezione bianca e tappo blu.. comunque confermo che la utilizzo solo x idratare... il sapone di marsiglia confermo anche io che è tra i migliori... comunque ne và poco sulla spugna, non deve fare troppa schiuma :wink:
Io ce l'ho il CIF crema, l'avevo preso per pulire il display del cellulare, mi aevano detto che rimuoveva i graffietti......... ma vabbè, lasum perd Comunque mi sembra un pò abrasivo, al tatto non è bello cremoso ma sembra pieno di microgranuli...non si graffia la pelle scusa?
Vado OT ma per il disply del cel o di vari schermi c'è un prodotto che si chiama Displex, costicchia ma funzica
Zio Rally ma com'è che sti giovincelli non chiedono mai ai loro amici più esperti e anziani e mica si fa così Sopratutto se dovessero cambiare donna, prima devono avere il benestare
Eh, appunto... E' lo Zio che deve passare al vaglio queste cose, e forte della sua esperienza, collaudare il nuovo arrivo, proprio x evitare errori! D'altra parte noi lo facciamo solo x il loro bene...