Ciao pazzia x pazzia dato che la matiz e' morta, probabilmente dico perche' ho solo provata prenderò' una 318i a GPL con motore sostituito ecc. Auto va bene l ho provata, certo non e' mostro ha molti difetti ma con tempo risolvibili. Intanto ex propr. Ha fatto cambiare i braccetti davanti e il collaudo che la mette al riparo x altri due anni. Pompa acqua già cambiata ma radiatore perde.. Quindi sara credo prox spesa.. Non vedo ora di averla con me e dopo step by step faremo lavoro certosino in barba alle critiche di mezzo mondo su auto vecchie.. A proposito anno 1992. Bye.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma ci sara molto lavoro da fare x portarla fasti di una volta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vernice esterna tutta sbucciata cioè saltato via lucido con punti ruggine. Interni da rivedere cielo scollato compreso dove ce tetto apribile con pulsante che pendola. Non mi fanno paura queste cose pero ci vorrebbero subito fare certi lavori e aver qualche soldino da investire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto 200 euro ma in compenso me la da' con collaudo fatto e una montagna pezzi ricambio e visto la situazione non proprio bella in cui ci sto e meglio niente...
Beh mi sembra tutto sommato interessante. Nota però che giusto adesso stanno valutando di abrogare i comma che regolarizzano le auto storiche. Si scatta a 30 anni.
il gpl non incide sul passaggio di proprietà. incide sul bollo limitatamente alla quota parte di kW che supera i 100, altrimenti è identico.
Bon va bene almeno oltre al risparmio sul carburante non e' poco risparmiare anche sul bollo giusto ?
Io a metano in Emilia Romagna pago uguale. Paghi meno se hai auto con carburante esclusivo gassoso, ovvero con serbatoietto benzina da 5 litri.
113cv euro 0 in friuli pagano già 250euro (senza gpl) nelle regioni più costose, 113cv euro 0 senza gpl siamo a 274. per fare i calcoli: http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_ins.htm
R: E36 acquisto si acquisto no, dilemma Capperi, 38€ di riduzione! Questo si che cambia la vita! Dipende tutto dalla regione di appartenenza, non si può generalizzare.