Finalmente è arrivata la mia F20 e ora vorrei dei consigli: 1) quando fare il primo tagliando o controllo!? 2) come mi devo comportare inizialmente col rodaggio? Quanto dura? Farò i primi 1000km in autostrada in 2-3gg quindi max 130 km/h
presentaci la car con delle foto info e allestimenti,poi sicuramente riceverai i consigli giusti:wink::wink:
Il primo tagliando dovrebbe essere a 30K Km, comunque il cdb te lo segnala a tutte le accensioni della vettura... Per il rodaggio... bah, non so se sulle auto moderne è così necessario... vedi un po' tu...
il rodaggio è sempre consigliabile, ed anche sui libretti BMW è indicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta non tirare le marce e non superare i 2500giri per i primi 2.000km poi gradualmente, dopo i 2.000km, cominciare a forzare l'andatura......mai tirate a freddo (ma questo vale sempre) e cool down dopo una sgroppata in cui si sollecita la turbina (ed anche questo vale sempre) i tagliandi li indica il computer di bordo..... metti foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X ora ho queste e le ho solo qui: https://www.dropbox.com/sh/pajhnqf62yq9ic5/AADV90UjyjiYOsiNNGVLhcvxa?dl=0 max la descrizione appropriata la farò ma vi dico che è una sport con pacchetto functional + pacchetto plus + pacchetto interior comfort + xeno e cerchi da 17 e purtroppo hanno mancato l'assetto Msport da me richiesto ma nn l'avevano visto... comunque molto ben accessoriata e completa... ps questa è la mia prima diesel... Nn si fa un controllo dei liquidi o cambio dopo 1000 km!?
1) te lo dice il CdB 2) è scritto nel libretto (elettronico) della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ben configurata direi. Con il diesel devi avere un pò di cura per i primi minuti dopo l'accensione: cambi sotto ai 2000 giri e magari prima di partire in inverno quando la temperatura è bassa aspetti un minutino, anche se credo che a Napoli capiti raramente di andare sotto allo zero. (beati voi). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella e ben configurata.....peccato per l'assetto Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non mi torna una cosa....ad esempio: se io pago 10 x l'auto +2 x gli accessori dovrei pagare 12: mi consegnano l'auto senza accessori e pago 12???? non so cosa avrei fatto io....... e per scusarsi non ti hanno "proposto" NULLA...... rinuncio all'acquisto minimo!!!
credo gli abbiano defalcato il costo dell'assetto sportivo dal totale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io comunque mi sarei incaxxato lo stesso.......a costo di lasciargliela li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure avrei preteso uno sconto maggiore del solo prezzo dell'assetto sportivo.....e ne avrei messo uno aftermarket /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse???? pretendi......io ci farei mettere dentro anche qualche tagliando.....ma dovevi muoverti prima di ritirare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi stiamo Vaneggiando..................... TU "PREMIUM" non rispetti il contratto (inadempienza) e TU DEVI no forse!!! secondo me ne avevano una pronta consegna cosi, con un mega sconto da bmw italia e te l'hanno girata a TE!! Ma ti hanno defalcato i 1000 e fischia euro dell'assetto? l'hai presa in una concessionaria BMW? ripeto Il Giulio diceva a pensar male si fa peccato me spesso ci si azzecca! treno di gomme cnn cerchi in lega da 17 MINIMOOO!! prova a vedere cosa ti succede se tu NON VEDI una rata da pagare....... guagliò t'hann fatt
Si esatto nn hanno potuto modificare xke già era in arrivo infatti è stata immatricolata ieri ma ha targa ER ... Inizialmente volevo lasciarla lì... Poi xò ci volevano altri 2-3 mesi x la 118D e ho desistito in cambio di set gomme invernali che costano 600-700 euro...
Ti danno FORSE 4 termiche che tu puoi trovare a 500 euro in luogo dell'assetto da più di 1000!! e ti hanno fatto pure pagare i 430 dei tagliandi? rispetto tutti!!! quindi mi arrendo! white flag
dai, non esagerare..... l'assetto sportivo ///M costa 370€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre 1.000€ sono le adattive......