Io chiudo con questa canzone (uscita nel '93) .. una delle mie preferite e vista live nel 2008 http://www.youtube.com/watch?v=r4wxofenedU
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non appari mai l'ho dedicata più volte alla politica italiana ed in particolare a renzi...
Ciao Boys!!!!bella giornata oggi, di quelle piene che piacciono a me...uscito alle 6:30 e rientrato alle 20:00!! Totale 560 km.
La Stanza Degli "always Here" Beato te. Io son due giorni che nn so dove ho la testa dal resto del corpo.
Si l'aspetti tanto e dopo una cena è finita... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non mi riferivo alla festa in se piuttosto al fatto che non avendo visto l'estate pensare che sostanzialmente sia già inverno è davvero pesante fisicamente...
Da me ha fatto bello dalla seconda di settembre a ieri , anche troppo caldo, l'estate che non c'è stata . L'inverno mi piace, preferisco che sia vero inverno freddo piuttosto che quelle mezze temperature insignificanti .. L'unica cosa che patisco, è la mancanza di luce le poche ore di giorno ..