Non ancora ma mi piace il modello m5 e60 o gli m della e90. Oggi ho montato gli angel a led, luce targa led e ieri ho fatto montare il filtro vapori olio a decantazione
è un po' classici ma mi piacciono veramente tanto, posso montarli? sono quelli della e60 http://www.ebay.it/itm/cerchi-da-18-BMW-originali-/301351623077?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4629f4d9a5
se sono originali, hanno queste caratteristiche 8x18 et20 all'anteriore 9x19 et32 al posteriore premetto che li ho visti montati sotto una E91 e ci stanno da dio.......però mi sa che all'anteriore gli ET sono troppo bassi e in alcuni frangenti potresti rischiare di toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetta anche che dicono gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sembra chiaro il mio commento. Un 320d con magari scritta identificativa e 2 scarichi dritti tipo 330i sono tamarri, soprattutto su 163cv magari senza dpf: delle belle sfumanate nere, zero benefici e sound da trattore più in evidenza. Aggiungo che anche un 330d con il doppio scarico tipo 335d è tamarrissimo. imho
Innanzitutto bella davvero: superbo accostamento pelle nera e radica scura, non credevo fosse così particolare, mi piace. Per i cerchi nel caso ti riconsiglio i 18" che hai postato prima a 200€. Ti chiedo un'info sugli angel a led: cosa hai dovuto cambiare? Puoi elencarmi una lista del necessaire?
ciao, i cerchi purtroppo sono tutti 8x18, con la doppia misura non vanno bene!!! per gli angel ho cambiato solo le lampadine mettendole a led, solo che devi tirare giù le ruote anteriori per il montaggio, io ho impiegato circa 1 ora e mezzo.
A parte che il nostro amico non ha scritto 320d (e manco io) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso è solo un UP estetico IMHO, che può piacere o no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per me è uno degli up meno tamarri che si possa fare su una e90/91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh comunque il terminale del 330 è molto bello e a mio avviso non è tamarro!!! qualcuno sa come posso fare con il bullone antifurto??