anche io... sono a due km di distanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vado a farmi una doccia va
Grandi ragazzi! E' stato bello dare finalmente una faccia e conoscere la persona che c'è dietro il nick di alcuni di voi. Spero siate tutti rientrati alle vostre case con serenità. Ciao, Andrea.
Ragazzi poi [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] aprirà nella sezione foto dei raduni non ufficiale l'album fotografico .. X ora tenetevi le foto , le inserirete subito dopo la pubblicazione del thread del NS.fotografo ufficiale Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si in teoria si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti della bellissima giornata! Anche il maltempo non è riuscito a rovinarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto... Gabry dovrai aspettare l album sul passion visto che non hai facebook :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Ma cosa fate con le gomme invernale? poveracci! Ci vuole l'auto invernale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">