La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me non andrà la rotella.. Poi se riesci felice di essermi sbagliato..
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ti dico che per cercare lo soluzione ho imparato 4 lingue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine in un forum turcoangloamericano ho trovato la soluzione.. almeno sulla carta. Provo e spero di farti tanto felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Posso dire una cosa???? Sono fiero dell'ottimo risultato! Sia per la scelta di optare per i neon piuttosto che led sia per la verniciatura !! Siamo stati bravi! Inviato con iphone 6 con tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Bellissimi davvero! Ora lascia perdere la rotella e concentrati sul postmontaggio del sensore automatico!
Buona sera Ottimo lavoro dal gemellaggio Palermo Roma! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Come era prima della cura: Dopo il lifting /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Senza parole....la e91 più bella del reame!!curata dalla a alla z Inviato con iphone 6 con tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Se va be.. non esageriamo!! Troppo buoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gran bel lavoro giu come sempre!!! quando hai tempo fai delle foto come queste ma con gli angel accesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie stig /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provvedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo ecco il mio problema "fari inglesi" Ho segnato in blu lo scalino al contrario. Devi dire che spostando i fari orizzontalmente ho quasi risolto ma quello scalino mi infastidisce un pochino. :mad: Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Qualche foto l'avevo messa se non sbaglio.. eccone un altra: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti lo scalino ti illumina più che altro la parte esterna.....nn è possibile fare altro x sistemarli?
A parte l'aspetto della irregolarità "formale", mi sembra proprio che illuminino male la strada...o è la foto?
ma scusa alza anche il faro sx più del dx.. li puoi regolare con la sua vite.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo sia la foto, entrambi i fari fanno una luce pazzesca.. a confronto con le alogene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si Joh adesso li ho regolati diversamente ma purtroppo quello scalino si vede comunque /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avete una foto simile con la vostra car? cosi mi regolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />