R: Nexus 5 Parecchio/a piu´ alta densità di pixel 445 ppi (N5) vs318 ppi (N4) Risoluzione più alta 1920x1080 px (N5) vs1280x768 px(N4) Ergo, si N5 la differenza c'è; quanto vale questa differenza nell'uso é un'altra cosa però .... ....diciamo che uno dei punti meno forti di N4 era il display, più che come risoluzione, come luminosità, leggibilità e gestione. N5 é migliore; sopratutto con gli ultimi agg SW in cui la luminosità automatica funziona benino ..... Stai pensando di fare il cambio da N4 a N5 ??
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quasi 6" per il 6 mi sembrano tanti, usandolo, il 4, non mi ha mai dato sensazione fosse piccolo di display, temo che 6" sarebbe troppo grande, inoltre ho letto prima il 5 costa 280 euro ? Che immagino caleranno ancora.... Il mio 4 è perfetto, impallato il navigatore un 3-4 volte in un anno, tutto qua. Però dopo aver visto lo schermo di un g3, il mio schermo mi sembra a tubo catodico in bianco e nero
....e lo so ....5,9" sono dimensioni importanti e non sembra neanche abbiano lavorato sulle cornici per tenere ingombri più possibile bassi nel cel... .....non so quanto si abbasserà ancora N5 come prezzo però, la produzione é già cessata ufficialmente se non erro... ..quindi quelli che si trovano ora potrebbero essere gli ultimi stock visto che N6 é imminente....
vedremo.... è più uno sfizio, ma contando che per vari motivi, weather in primis, non ho quasi fatto ferie quest'anno, 300 euro glieli darei anche senza problemi anche se forse la differenza con il 4 non sarebbe così evidente contando che schermo a parte, la macchina fotografica dietro è quasi uguale giusto ?, al 90% sarebbe quasi come avere lo stesso cell
R: Nexus 5 Display e fotocamera migliori su N5, comparto audio meglio N4 ....prestazioni migliori su N5 anche se nell'uso normale la differenza non é abissale.... Edit P.s. ...a livello tecnico potresti pensare a fare il salto su G3, chiaramente con un prezzo purtroppo quasi doppio di N5
io aspetterei di provarlo prima di dire che sono tanti. quando ho preso telefoni con display più grandi, non me ne sono mai pentito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevi proprio ragione [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] ... la fotocamera del nexus 5 fa robe fantastiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per sabato spero di essere uno dei vostri...se ce l'hanno al mediaworld lo compro li a 330€ che posso fatturarlo...se non c'è, ordino a 320€ su amazon.
Domanda da profano. Il recupero dell'IVA vale l'anno in meno di garanzia? Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
R: Nexus 5 Purtroppo con fattura la garanzia è di un solo anno, non mai capito il motivo... Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Re: Nexus 5 Credo che il motivo sia (almeno immagino) che i beni strumentali all'attività di un impresa abbiamo un utilizzo molto più intenso di quello che potrebbe fare un privato e quindi siano soggetti ad un "usura" maggiore. Ma é solo il mio naso a dirlo, magari poi la ragione è completamente di era, boh... Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Probabilmente fine delle "infestazioni"... http://it.blastingnews.com/cellulari/2014/10/aggiornamento-android-l-per-google-nexus-5-novita-per-il-consumo-di-batteria-00137879.html
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con un telefono, sarebbe impossibile fare una foto del genere... il trucco c'è, ma non si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho utilizzato un telescopio 60x, farne una così nitida non è stato affatto facile, almeno per me.
Alla fine l'ho ordinato su amazon a 320€ con la prova mensile di amazon prime, ordinato ieri sera è già a 20km da casa mia, peccato ci sia il w.e. di mezzo, lunedì mi arriva. Nel nexus 5 ci và la microsim giusto? Conviene andarla a fare intanto?