In pratica attivando la modalità eco pro vengono dati suggerimenti in base alla strada che si sta percorrendo se si deve accelerare o non accelerare al fine di sfruttare il veleggio nel migliore dei modi... Purtroppo però a me funziona solo in Svizzera....
Ciao, ti riferisci alle icone del cambio (suggerimento di passare all'automatico) e del pedale dell'acceleratore (sollevare il piede) che compaiono in colore blu se sei in manuale o se stai superando il limite di velocità preimpostato? A me compaiono
cosa stanno diventando le macchine.... tra poco diranno quando fermarsi per fare pipì; e il guidatore cosa ci sta a fare? ah forse per girare il volante saluti
Si esatto, in più oltre a quello che hai elencato in Svizzera ti dice quando smettere di accelerare per sfruttare il veleggio magari prima di una discesa o prima di una curva ecc....
Consigli Eco Pro Ciao giacomo, hai ragione, forse è un po' esagerato, ma per principio non sono contrario alla possibilità di scegliere Quella mi manca, forse perché non c'ho fatto caso
Risposta di BMW alla mia richiesta di delucidazioni: " I consigli eco pro non sono disponibili per il mercato italiano." Bah