Senti, domanda un po' particolare: puoi chiedere se il post-montaggio del kit Alpine con i relativi cablaggi poi può consentire anche il post-montaggio della centralina ASD (Active Sound Design), per quelle vetture per le quali è teoricamente prevista (quali la 435i)? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma alla fine che hanno cambiato?..... o il kit comprende solo l'aggiunta dei tweetter e dell'ampli!!!! ciao Luca
Ampli alpine, sostituite le casse porte anteriori con nuovi middle, aggiunti tweetter, nuovo cablaggio con 6 canali separati
...mmm, mi dicono che non credono dipenda dall'ampli perchè dovrebbe avere un modulo separato, vero è che un ingresso dovrà pur averlo quel modulo, e suonare in parallelo.. Chiedono lumi in Bmw..
Credo che faró anch'io lo stesso lavoro..... vero che ascolto molto radio24 e quindi non ho esigenze particolari, ma ieri mettendo un po' di musica mi sono accorto che il sistema audio standard é davvero molto scadente. forse in cantina trovo ancora il mangianastri IRRADIO e me lo tengo sul sedile del passeggero. credo di ottenere risultati migliori. sulla mia VW CC avevo impianto standard ed andava molto, ma molto bene. qualcuno se lo é montato da solo? ciao davide
A me dissero che la centralina aggiuntiva dell'ASD utilizzava i cablaggi di ampli o H&K. Io non avendo nessuno dei due, non avrei potuto post-montarlo... Boh?!
Io o ascolto Radio24 o ascolto il 6 cilindri, quindi non sento molto l'esigenza di un impianto hifi migliore...
..io proprio ascoltando radio 24 sono passato dal 6 cilindri al 4.. ed ora mi tocca rifare l'impianto audio per non sentirlo .. se mi danno un feed (credibile) sul'ASD ti aggiorno..
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Gio72. Te la saresti rimeritata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io avendo purtroppo un trattore a 4 cilindri, mi rimane solo Radio 24 come opzione.
Non solo: non hai idea dei mal di gola che mi sono venuti per girare sempre con il finestrino mezzo aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mannaggia, ho davvero sbagliato a non prendere il tettuccio su questa: era l'ideale aprirlo a compasso perché filtrava bene il sound di scarico senza fruscii che lo coprissero, come invece accade oltre una certa velocità con i finestrini laterali abbassati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto particolari.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
I cerchi mi piacciono.. la vettura anche.. ma i vetri neri solo dietro sono ehm... mamma mia...... sembra un minivan. . Fai anche quelli davanti x favore