io non posto un bel niente della mia fino a quando non comincia ad arrivare qualche pacchetto, sennò mi bannate da sto forum, ho ancora gli angel giallognoli comunque gius bei fari davvero!!!!!!
La mia E91 LCI "Plus++" Ahahaha posta posta... Apri una bella discussione dedicata che qui le scimmie che mettiamo sono anormali!!! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
pppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrr vabbè un piccolo anticipo, sabato ho appuntamento per cose basilari, tipo oscuramento vetri (per evitare l'effetto acquario), wrapping delle listellature interne in carbonio.....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Piccolo problema con i bixenon inglesi! Sapevo che il taglio del fascio di luce non era verso destra /--/ ma verso sinistra \--\, ma sulla E46 e altre precedenti si poteva regolare questo "taglio" tramite una levetta nel faro, adesso invece con le E9x sembra che non c'è più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi mi sa che non si può fare :mad::mad: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Avremmo potuto invertire le parabole interne a saperlo prima ... Azz.... Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Non ci ho pensato proprio :mad::mad::mad: ma non sono sicuro neanche che si possa risolvere in quel modo..
Secondo me ora che li hai montati usali e vedi se ti sfanalano in parecchi. Se no, li tieni così, se sì mi sa che ti tocca riaprirli e sistemarli (o alla peggio mettere gli stickers che coprono il fascio luminoso).
Ma il problema non è il solo dare fastidio agli altri: illuminando a sinistra invece che a destra rimarebbe in ombra il ciglio della strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[video=youtube;A6mHF-6wntY]http://www.youtube.com/watch?v=A6mHF-6wntY certo che c'è ancora li ho sempre regolati sulla mia.. la vite la trovi nel telaio del passaruota dove va in battuta il cofano.. [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] i proiettori non li puoi girare hanno un senso.. e cmq anche se si potessero girare il problema persisterebbe perchè è la vite che li gira e non il proiettore..
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sei sicuro Joh? Non intendo l'altezza ma il taglio inclinato. Dove dovrei trovare di preciso questa vite? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi svolti la giornata se riesco a sistemarli /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Parlo di lavorare all'interno del lenticolare non di cambiare il proiettore dx o sx. Comunque sia agendo sulla vite si sistema? Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
La mia E91 LCI "Plus++" Si trova dentro il secondo foro sul fianchetto, la parte dove appoggia il cofano. Ci vuole un cacciavite lungo. Si regola la parabola a dx/sx, fa degli scattini i base al senso con cui si gira la vite.
esattamente.. [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] io intendo proprio la proiezione laterale del fascio luminoso.. io l'ho sempre allargato per illuminare maggiormente i bordi strada..