mah... io ho fatto un test drive alla bmw di milano, e mi hanno detto che se la ordino 3 mesi arriva....
si 2.0d msport cambio aut, cerchi 20', navi prof, int. pelle siamo sui 63.000, pero' sulla consegna interpellato anche altro conc. e tutti confermano 3 mesi, anche perchè devono ritirare la mia con quotazione già scritta su contratto di acquisto, e se slittasse la consegna a rimetterci sarebbero loro, non io.
ciao a tutti!!!!! qualcuno sa per certo se e quando commercializzeranno il X4 diesel 2000 con 218 CV? grazie
eppure la serie 3 berlina, la serie 3 GT, la serie 4 coupè lo montano l'unica a non montarlo sarebbe solo la GC e la X 4!!! possibile?
la richiesta sul 25d è molto flebile su quei modelli, potrebbe essere una giustificazione della non messa in commercio anche se come te riterrei positiva ci fosse questa scelta anche su altri modelli
secondo me no, primo perchè è ancora della famiglia n47 che verrà pensionata e poi perchè se avessero voluto con il restyling l'avrebbero reso disponibile.
Lo spero vivamente perché lo avrei preferito al 190 cv per avere più brio ... tuttavia a domanda diretta al venditore la risposta è stata "per adesso il 25d non è previsto ma uscirà in seguito" ... ... spero solo che non esca prima di 12 mesi perché la prenderei male ... già il 3.000 hanno fatto l'errore di lasciarlo con oltre 250 cv!!! (così superbollo che si và ad aggiungere alla botta dell'assicurazione su furto, grandine, atti vandalici ed all'eventuale segnalazione all'agenzia delle entrate se ti ferma la finanza per un controllo ... già dato con l'evoque che è un 2.200) per cui l'unica opzione in Italia è il 2.0d.