mi allaccio alla discussione per porvi un quesito da un po di tempo il parabrezza della mia serie 1 fa rumore di vibrazione soprattutto sullo sconnesso,premetto che il vetro fu sostituito dal precedente proprietario con un vetro di concorrenza,mi sono accorto inoltre che dall'abitacolo battendo col dito sul vetro si sente proprio la vibrazione,non so se è un problema di collante o di consistenza dello stesso parabrezza ...voi cosa consigliate ???aggiungo anche che ho la polizza cristalli che copre un massimale di 350 euro pero......consigli???dovri farlo smontare e rimontare....??
Ho 1 crepa anch'io, e ho sensore luci e pioggia. Qualcuno ha fatto montare il modello con la facia parasole fumè???
io invece mi sono appena accorto di aver preso un sassolino, subito dietro il retrovisore interno, che palle..priam dell'inverno glaciale lo farò riparare, avete idea di cosa costi? classico puntino scheggiato con sono la ragnatela, sarà circa come na monetina da 5/10 cent
si ma una moneta da 5 inizia ad essere grande! l'ho visto fare su crepi di un millimetro mai più grandi