Ma infatti i depo sono gli unici che ricalcano il modello originale sono quelli fatti meglio in circolazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo con giustyle, ma come linea sembrano un po' OEM, bisognerebbe vederli un po' più da lontano per capire nel complesso come risultino
Sinceramente a me piacciono molto li ho scelti apposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate un informazione se io cambiassi i reni alla mia macchina montando quelli restyling posso montare questo cofano M3 per E90 secondo voi ?
Quindi secondo te non serve che compro i reni perchè se vedi le foto in prima pagina vedi il mio cofano reni e tipo di paraurti che monto , volevo mettere il cofano del M3 secondo te dici che posso montarlo questo ?
Dove lo hai trovato? Non specifica se è per restyling o pre-restyling? Comunque dalla foto dall'alto si capisce poco, sarebbe da vederne una più da vicino.. Se è pre-restyling non dovrebbero esserci problemi, a patto che sia per E90 e non E92-E93. L'unico dubbio che mi viene in mente riguarda i parafanghi che sono ben più bombati sulla M3, ma la parte interna (a ridosso del cofano) dovrebbe essere uguale, sentiamo se qualcuno conferma o smentisce. Se invece è per la restyling lascia perdere.. Dovresti cambiare i reni (che beh non è una spesona) ma soprattutto il paraurti e non ne varrebbe la pena, a meno che tu non abbia in mente di restylingare la tua!
L'ho trovato sul sito Convertcars , non è segnato niente ma secondo te sul mio paraurti Msport non va bene ?
Se troviamo conferma sul fatto che sia per pre-restyling ad occhio e croce direi che potrebbe andare bene. A parte la nervatura centrale e le bocchette dell'aria mi sembra uguale a quello normale, quindi non vedo perché no. Certo, se dovesse rispondere qualcuno del forum che ha già montato un cofano M3 su E91 allora avresti una conferma al 100%. Io comunque ti consiglio di chiedere anche al rivenditore la compatibilità. Il fatto che il paraurti sia M sport non ha alcuna influenza, basta che il trio cofano-reni-paraurti sia per la stessa serie: restyling o pre.
R: La Mia E91 finalmente terminata Non pasticciare con pezzi M3 su una 320 ti pregoooo!! Diventerà cosi: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rieccomi amici sostituzione Reni , montati gli M Performance neri , cosa ne dite non vi sembra un po anonima con questi reni cosi neri non so convincermi se sia piu aggressiva oppure no voi cosa ne pensate quali i migliori ?
Ma non vi sembra un po anonima con i Neri quelli cromati mi sembra risaltino di piu io sono molto confuso ...
La Mia E91 finalmente terminata Quando avevo la E91 argento avevo messo su i reni del 6L, tutti cromati. Stavano davvero bene, una scelta più di eleganza che di sportività.
Ma sei sicuro siano proprio i Performance? Mi sembrano opachi.. Comunque le strip sui reni cromati secondo me sono un abominio, o tieni i reni cromati senza strip (in caso li abbini ad una chrome line), oppure se vuoi le strip vai di Performance! Ci avrei scommesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra qualche giorno mi aggiunto anch'io alla combriccola degli strippati, non vedo l'ora!!