Sì, la RS60 è del 2007, quindi Mk1 con l'importante aggiornamento del VarioCam Plus– che, in sintesi, oltre a controllare quando e per quanto tempo tenere aperte o chiuse le valvole, controlla anche la parzializzazione dell'apertura, ovvero non solo di quando, ma di _quanto_ aprirle– insieme alle peculiarità della versione dell'aumento di potenza a 303CV e dello scarico sportivo con terminali dedicati, che dava un sound più vicino ad un GT3 (non so se in seguito venne offerto anche come optional, all'epoca era l'unica Boxster a montarlo).
salve [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION], a me interesserebbe...anche se (notizia in anteprima anche la mia) sono alla ricerca di una Cayman (987.1), una boxster cosí particolare non mi dispiacerebbe affatto!
esatto, anche perchè hanno aumentato il prezzo rispetto a quando sono andato a vederla e non trattavano minimamente. Inoltre, avrei dovuto aggiungere volante, approved e scarico quindi a quel prezzo andavano sommati altri 4.5K €. Sicuramente affascinante, la adoro, ma visto come sto usando la mia, ho fatto bene a prenderne una "normale"
Prendendo quella l'avresti usata di piu' (O quantomeno l'avremmo presa in prestito [MENTION=6927]albertnet[/MENTION] ed io per andare in giro a fare i bauscia). Ma sul serio l'hanno ancora aumentata? Ma son fuori....
non credo l'avrei usata di più, su questa sono a 3000 km in meno di due mesi. quando sono andato io era 54.900
I pezzi rari tengono sempre meglio il valore. Comunque la spyder e' necessariamente una seconda auto.
verissimo, però quella in questione è overpriced. Quella che mi era sfuggita era venduta ad un prezzo molto più basso, sotto i 45. Se si vuole prenderla e tenerla per sempre è un discorso, altrimenti con quel budget, a fini storico/collezionistici andrei di 993 (o la mia 987 che è numerata) che hanno un interesse maggiore. Giusto per la cronaca, rivendendo la spyder, i concessionari offrivano 37 K€ (valore eurotax). Difficilmente una boxster credo possa divenire di interesse storico
Eh ciao, mi sa che mi dimentico anche cosa dovevo segnare. Anzi... Praticamente l'ho gia' dimenticato.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Buahahahahahaha, mi fate sbudellare dal ridere Sent from my iPhone using Tapatalk
molto molto interessante [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION], cè qualcosa di strano sotto o sarebbe davvero il suo prezzo?? potrebbe interessarmi
In effetti mi pare un pó bassino. http://www.quattroruote.it/news/industria/2014/10/14/porsche_sessanta_milioni_di_euro_per_nardo.html?m=0&wtk14=cpm.newsletter.qrt.clubmotori.2014_09_30&Idtrack=0e13a4848c89428289dae1f654844737