Buona sera! ! ! Io penso di conoscere il contenuto di quel pacco! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si si tu anche lo conosci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Anche io ho un vaga idea....ma proprio vaga... Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
Eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai spero a giorni di riuscire a montare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe troppo pesante e tutto non ci starebbe in quella scatola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooo nessun impianto frenante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se tutto va bene stasera o domani vi faccio vedere qualcosina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Beccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora vi do qualche anteprima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora è solo "appoggiato" con l'attacco volante: [ I fari sono stati aperti per inserire gli Angel Eyes tubolari al Neon e ho fatto riverniciare solo la struttura interna del faro nera opaca, lasciando inalterate le parti cromati. (volevo giusto avere un effetto "soft" lasciando i contrasti cromati) Appena li monti vediamo come sarà l'effetto con la tutta la carrozzeria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ringraziamento particolare a [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza di lui rimanevano dei normali bixenon.
grazie a te [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] ... per me è stato un onore!:wink: non vedo l'ora di vedere qualche bello scatto! ps. dal vivo rendono ancora meglio!!!!
Spettacolo ! Ma spiega meglio.... sono gli originali xenon modificati? O quelli a parabola? O non originali? Curioooosooooooooo
La mia E91 LCI "Plus++" Si si!!!! Questi sono proiettori originali bixeno lci e90/91 modificati da me.... Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone