io direi cmq di scambiarci un po' di numeri di tel... magari in pm a qualche organizzatore, che dite?
R: Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Siamo tutti su telegram... Installa l app e dammi il tuo numero di cell in PM Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Manca poco raga... le previsioni sembrano migliore un pochino solo x la giornata di domenica... speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche perchè noi col 116d altrimenti non ci schiodiamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Speriamo che piova allora La mia qualcosina la schiodo anche sull'asciutto, ma con quello che costan le 19 faccio la danza della pioggia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?300807-Il-120D-MSport-del-Lorenz
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Io vedo la voglia che ho domani, tanto l'ho lavata domenica se piove anche dr la lavo, dopo 400km sarà comunque zozza
l'ho già lavata due settimane fa per Modena... a parte i cerchi black carbon line e le foglie raccolte per dare un'atmosfera autunnale non è messa poi così male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Dagli una lavata zingaro, seno porto la scopa e te la lavo sotto la pioggia io, come faceva il mio vecchio prof xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">