Salve mi sono arrivati entrambi i connettori insieme ai vari programmi che servono. vorrei iniziare a farci qualcosa per capire dove mi posso muovere liberamente e dove non posso assolutamente sbagliare e quindi stare attento. Tipo mi interessa che quando apro e chiudo l'auto col telecomando lampeggino le frecce, che la ventola del clima rimanga spenta quando giro il qudro.
Inoltre ho comprato una chiave vergine all'asta su ebay e vorrei codificarla, se si può e codificare un nuovo debimetro
ho comprato l'interfaccia per la diagnosi..... AIUO!!! Marca e modello e foto assolutissimamente!! ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
interessante. Molto interessante. Ma anche chi non è meccanico come me può usarlo tranquillamente per scoprire che tipo di problemi ha la macchina? Un'altra domanda: il software è provvisto di cavetto per la connessione da pc alla centralina oppure si deve acquistare a parte? Molte grazie per la risposta Umberto