Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Si è inchiappettato 3000€... Meno male che avevo ragione. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Ma non renderebbe mai come la luce diurna Send by xbox360 jtag using Tapatalk
ciao approfitto per chiederti come si smonta il paraurti della mia e46 sedan per verniciarlo comodamente e se è necessario il primer sulle stuccature!!! grazie!
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Bagarin C carrozzeria Filighera Pavia da evitare come la peste Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned È quello il bello... Sto sistemando i 17 a 6 razze BMW. Non so se ma tenerli silver o farli piombo Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Ho avuto anch'io il dilemma, poi come vedi in foto ho scelto di tenerli silver. Tanto (come si vede in foto) lavo la macchina tanto poco che sono comunque color piombo, almeno gli anteriori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peró, ma potenza sto carrozziere...
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Credo stia meglio sulle razze fini il piombo tipo cerchi m5. Mentre i sei razze da 17 hanno razze larghe. O dare il nero sul canale del cerchio in fase di riparazione bordi grattati. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Ma che tipo di cerchio hai? Nelle foto mi sembra di non vederli... Quelli stock sulla nostra macchina dovrebbero essere questi.
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned I primi a sx. Vorrei montare gli ultimi Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Un po' di pazienza ragazzi ma qui piove: Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Il rene dx lato apertura cofano non è a filo sotto mi ha rotto 2 agganci griglie Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Purtroppo con il tempo si ossidano e tendono a rompersi, figuriamoci quando li smonti. I miei stanno su con il mastice /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è davvero bella, peccato per la crome line del gocciolatoio...
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Peccato che i reni Chrome line sono NUOVi ed è inaccettabile romperli al 1o montaggio. E che cacchio... Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Io non ho pagato una lira. Tutto a carico dell assicurazione. Con ciò non è giusto fregarsene e rompere la parti. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Eccola Il suo lato migliore Send by xbox360 jtag using Tapatalk