Il mOnDo DeLlA BiCi Ciao!io sono interessato a dei rulli e a delle ruote per bdc...nei hai? Se si che modelli?
La Scott monta forcella Fox giusto? Io le preferisco, le Fox, hanno un modo di affondare che mi piace di più. Però anche la Reba è una bella forca. Che freni montano? Peso?
Ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una fotina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lascia perdere il senso estetico, la bici la devi pilotare, mica guardare! Alla fine l'hai presa con il monocorona? Dietro ha 11 rapporti?
Io avrei tenuto i pedali M540 e avrei montato deragliatore posteriore XTR mantenendo tutto il resto XT. Non che il deragliatore XT non sia buono, ma la differenza con XTR è netta, anche mantenendo i comandi XT (che sono ottimi).
ottime le schwalbe. Dal tipo di percorsi che fai, potrei consigliarti le Geax Saguaro, molto scorrevoli, buon grip e possibilita di tublessizzare se è nei tuoi piani...
io con la mtb ormai buco ogni volta che la uso, stamane appena uscito una di quelle teste con più spine gorsse, solo una è entrata, levata e dopo pochi seocndi il lattice ha fatto effetto, ma l'ultima volta ne avevo tipo 4 o 5, sono tornato a casa senza levarle perchè non sarei riuscito a tenere la ruota a pressione decente, a casa poi ho levato ed è riuscito a sigillare solo a bassissima pressione, un buco era enorme, per fortuna! con le camere penso che sarei rimasto a cambiare camera una marea di volte, ora ne tengo solo una sotto la sella per le emergenze ma pesa un quintale da 29, niente a che vedere con quella che porto nella bdc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />