Puntata di Top Gear dove provano la mitica M3, da non perdere! Nella puntata insieme alla M3, provano anche la Mercedes Classe C 6.3 AMG e l'Audi RS4 berlina, e fanno anche una prova a tempo su pista...Chi vincerà? Stasera alle 21.00 replica della puntata..lasciate qui i commenti Cyaooo
l'ho vista ieri sera!!! L'M3 ha dato 5 secondi sia alla C63 che all'RS4!!!! 2.43"5 la c63 AMG 2.43".9 la RS4 2.38.9" l'M3 e92!!! anche il servizio era spettacolare!!! la c63 dopo 50 km aveva distrutto le gomme!!!mi sembravano delle sportcontact 2 a prima vista..
si mi sembra il pomeriggio alle 17.....ce ne sono diverse anche la sera verso le 23...preova a vedere sul sito di discovery:wink:
per essere precisi la m3 ha girato in 2.38 e 9.....la Mercedes ha molto piu' motore ma la potenza e' del tutto ingestibile, in pratica e' un dragster.....la rs4 sconta in pista la gestione della trasmissione integrale con una notevole e visibile dissipazione della potenza e con una guida noiosa e precisa....la m3...una bomba, potenza minore della AMG ma sempre scaricabile a terra con efficacia...maneggevole e divertente!
cosa emerge dal filmato? the bmw is the winner..... cmq a che serviva quel cosometro che si rompe quando passa la M??
quello è il gallometro...serve per vedere quanto sei ganzo nell'auto... quando jeremy guidava l'm con quell'abbigliamento mi ha fatto venire in mente Viaggi di Nozze con Verdone
prova m3 bellissima puntata ma solo x i bimmers,sull'audi si potrà dire che è vecchia(e si vede) ma la c63 fa la figura della muscle car americana. un gran motorone ma poi niente arrosto(gomme a parte) alla fine anche jeremy,mai generoso con le bmw si è svenato. definizione finale:l'educata(a4) la sublime(m3) e la pazza (c63) saluti
Premesso che se avessi i mezzi per una delle tre la mia scelta sarebbe l'///M3 E92 mi permetto di chiedere se il test è stato fatto sul "solito" circuito di TopGear (quello per inciso che è tutto una curva) o altrove. Nel senso, se l'emmona suonasse la C63 anche su piste come Monza direi che nessuno dei suoi detrattori parlerebbe più a vita
non è il solito tracciato di top gear... da quel che si vede i rettilinei ci sono...non come a monza..però anche guardando il drag tra il c63 e l'm non è che poi il c63 vada molto più forte della M...il c63 guadagna a basse velocità...poi cmq la M ci riavvicina un pò.
erano in una pista in spagna di un privato da quello che ho capito...con villa, campo da tennis ecc..!!
il solito circuito di topgear (dunsfold park airport) non è stato la sede di questo test, anche i tempi elevati lo testimoniano il confronto si è svolto in spagna, su un circuito privato di proprietà di un petroliere olandese e pare che replichi le curve più famose di diversi autodromi sparsi per il mondo, nelle riprese si vedono in effetti molte curve e pochi brevi rettilinei, sicuramente un circuito che non favorisce le doti del motore mercedes, a monza forse il verdetto sarebbe diverso si sa però che la parte divertende della guida non è il dritto...
hihihi sono un fan di top gear, mi scarico tutte le puntate col mulo e ogni tanto me le riguardo, specie quelle con le bmw... googolando un po' credo di aver scoperto che si tratta dell'ascari race resort (almeno dalle immagini sembrerebbe, ora cerco maggiori dettagli) se così fosse ptremmo calcolare sui 5425 metri di questo tracciato una velocità media per queste tre vetture di circa 120km/h, km più km meno la ricerca continua...