Anche io sarei per la 997 pero' per il discorso porsche approved per la 987, non ti preoccupare. Anche se la trovi da un privato, basta che il libretto tagliandi sia regolare, la porti al volo da un conce porsche a fare i 100 controlli pre porsche approved, se li passa, dopo tre mesi dall'acquisto con 1.300 euro circa puoi assicurarla.
La 997 ha tanti sostenitori perchè è bella, costa relativamente poco ed è un livello sopra la boxster
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Eh si, ma era di un suo amico (passato a 991) quindi ha avuto un trattamento di favore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quotone Ri-quotone
sono stato nel tuo stesso dubbio...e alla fine ho preso una 987 mkII...anzi se vuoi è in vendita tornando seri...dipende dalle singole auto, la 981 è spettacolare ma la differenza di prezzi che trovavo, per me, non valeva la pena. Discorso garanzia, la cosa più conveniente è prenderla da privato con Approved (tipo la mia) oppure se non è ancora "approvata", prima di prenderla fai fare la verifica che sia "approvabile" scordati l'ape offerto :>
L'unico qui dentro ad aver passato tre diverse 987 e' [MENTION=4530]dieselteox[/MENTION]. E mi pare proprio una 987S MKI, una 987 MKII e ora una 987S MKII con powerkit (se compri la sua fai un'affare) La memoria arranca ma non ricordo fosse restato deluso dalla 987 MKII liscia.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Infatti anche io ricordavo commenti positivi per la liscia...
allora in ordine ho avuto: 987 mkI manuale 5m, 2.7cc 245 cv 987 mk II PDK 3.4 cc, 310 cv ora 987 mkII PDK 3.4cc, black edition numero 331, 320 cv la 2.7 è stata sicuramente una ottima auto, da prendere assolutamente con i 18 e non 19 (dopo che avevo montato le ruote da 19 con le pzero era diventata troppo "audi" alzando il limite di perdita di aderenza ma diventando meno controllabile, ed è stato il primo caso in cui ho accusato la perdita di prestazioni montando cerchi più grossi; la 3.4 s pdk, beh, con scarico sportivo era una goduria, il motore "motora" di più e i 60cv di differenza per me valgono lo sforzo economico in + per superbollo nonostante non sia uno smanettone. ora infatti ho ripreso una S (con 10cv in più) che per il mio utilizzo è la quadratura del cerchio.
Se te la senti di osare ti suggerirei questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246003708&asrc=st%7Cas :wink: ps: correresti anche il rischio di vederla svalutare poco o niente col passare del tempo
Boxster spyder tutta la vita come seconda auto e se abitassi in zone più meridionali sarebbe una guduria da aprile ad ottobre...
Piace la RS60? Potrei girare la segnalazione di un bellissimo esemplare (in anteprima, non pubblicato) che ho avuto.
Quoto tutto, pero a quel prezzo ci esce una 997 mk2 Probabilmente mi sbaglio, ma l'rs60 non é mk2? Molto bella anche questa comunque