Salve amici cosa ne pensate se montassi questo Spoiler in aggiunta prodotto da Schnitzer ? Attendo i vostri commenti secondo me risalta molto di più il posteriore della macchina voi cosa ne dite ?
Le barre sul tetto anche no! Immaginala senza alettone e senza barre molto più bella secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va beh io ti ho postato la foto perchè cosi vedi come potrebbe stare , secondo te starebbe bene sulla mia ?
Scusami.. forse sono stato poco esplicito: Fa Cagareeeeeeeeeeeeerree!!!!!! Ovviamente imho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però secondo me quello originale (rivolto verso il basso) è perfetto per la E91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Togli le barre se vuoi un po più di "sportività"
Ok ora sei stato chiarissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) cmq le barre non le posso togliere perchè devo portare gli sci in inverno mi servono avendo il tetto in vetro nn posso servirmi neanche del calamitato quindi non posso proprio e non propormi di metterli dentro perchè non sono solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Spoiler Posteriore Ok allora lasciala cosi va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Spoiler Posteriore Se piace a te compralo e mettilo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in fondo la macchina è tua e deve piacere solo a te (e a tua moglie se sei sposato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Noi ti possiamo dare solo qualche nostro parere ma ci puoi mandare a cagare tranquillamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora si ho già deciso di metterlo ho appunto sentito le vostre idee cmq non propriamente subito costa ben 300 eurozzi quindi con molta calma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />