Oppure questa che è sempre vicino casa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://m.subito.it/vim/101245273.htm Spero di poter andare con il mio meccanico...perché non è che me ne intendo più di tanto purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di questo posso confermare, un amico ha preso da poco il 2.0d ed ha già dovuto cambiare una cinghia che non ricordo ed è rimasto a piedi in Austria per colpa della turbina...però i 3.0 dovrebbero essere un pochino più affidabili giusto?
Nutro sempre perplessità sulle 5er di anni 9-10 con 12milakm anno...idem per le a4 3.0. Le andrei vedere SOLO se fossero uniproprietari o quasi, vedi ex km zero,altrimenti tempo perso.
Ah ok Infatti mi ispira di più l altra, credo proprio di andare a vederla settimana prossima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque avevo capito che i 525d e 530d sono da preferire rispetto ai 520d...oppure un bel 320d con il motore vecchio da 163cv giusto?
Solo alla turbina oppure hanno anche altre rogne? Comunque oltre alle e6x consigliavate qualche volvo 2.4 se non ricordo male, che non dovrebbe avere problemi, altro non credo ci sia giusto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Consigliate di più a cambio automatico o normale?
sappi che vai a comprare un auto di 8/9 anni e quindi che sia bmw o che sia volvo o che sia Fiat, non dico il problema ma il problemino aspettatelo... Poi magari la prendi manuale per evitare problemi del cambio automatico e dopo 6 mesi ti ritrovi a spendere 1000 euro per frizione e volano...
Bene, allora cambio automatico sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l unica cosa che potrei fare è farlo controllare subito dal mio meccanico con un bel cambio olio...magari salva qualcosa Ho trovato anche questa molto interessante: http://m1.autoscout24.it/offerta/-259327138?id=259327138&asrc=st%7cas&from=www.autoscout24.it
Se sei fortunato il cambio d'olio lo ha già fatto al cambio!!! un consiglio che ti do' e' di provarla sia a freddo che a caldo proprio per vedere se ci sono colpi o strapponi sul cambio marcia!! una volta in temperatura non farti scrupoli metti in D e provala per bene fai delle belle accelerate e vedi se il cambio tiene il tuo passo senza andare su di giri tra un cambio e l'altro!!e mandala in kick-down più volte....se ha problemi "impazzisce" anche su quel passaggio...
Ok, queste cose le terrò presenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per kick-down tu dici di scalare le merce con il sequenziale? Comunque questa dalla descrizione ti fiderei? http://m1.autoscout24.it/offerta/-247594082?id=247594082&asrc=st%7cas&from=www.autoscout24.it
Posso darti un consiglio spassionato, semplice che ti costa una telefonata. Chiama i concessionari e chiedi se le auto sono uniproprietario. Ascolta un cretino, mi ripeto ed insisto, ma nel 2005 queste auto venivano acquistate dai rapprensentanti ed agenti con formula value leasing: sono auto da lavoro, da 30/40milakm anno. 9 anni. dai 270 ai 360milakm oggi. Quindi telefona e chiedi. un benza è probabilmente meno scalato. l'eccezione esiste sempre e ti auguro con tutto il cuore di trovarla.
Beh ovviamente prima di andare chiamerò, ma prima volevo selezionarne un paio...quelle che più mi piacevano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un benzina lo avrei preferito per metterlo a gpl ma non trovo nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono d accordo con Paul per il fatto che qualche problemino me lo darà sicuramente essendo ormai un auto vecchiotta, ma purtroppo intorno ai 7000€ con cambio automatico, che sia recente e che sia spaziosa non c è...L unica alternativa era una kia sorento 2.5 ma non so se sia una buona macchina, si trova un po più recente ma almeno i km dovrebbero essere originali...
Sull'ultima potresti fare la prova del 9 con i tagliandi...e fare prove incrociate con le date e la media chilometrica e vedere se i conti tornano...l'ultima che hai messo sembra un auto "bella" messa bene e "pulita"!! le rogne che potrebbe darti sono collettore aspirazione e sospensioni posteriori... comunque concordo con biondo...8/9 anni fa con il gasolio che costava intorno all' euro e 25 a litro problemi tutto sommato non ce ne erano a percorrere 40.000km l'anno con un 30d!!tutti gli agenti e i rappresentanti "buoni" che conosco prima viaggiavano in e61 30d...ora viaggiano in f31 318d...o 520d....