Raga sto prendendo confidenza man mano con la mia prima bmw , ma ho un dubbio , sto usando una chiavetta usb con svariati mp3 e ho attivato la funziona riproduzione casuale , ma c è un modo per passare al prossimo brano casuale direttamente dai comandi al volante? o devo obbligatoriamente premere la freccetta sui comandi della radio ?
Ciao . Io con la rotella sul volante posso andare al brano sucessivo , e poi per confermare il brano pigio la rotella. Posso ovviamente selezionare sia i brani precedenti e quelli successivi, e li vedi nel display del cruscotto. Ciao Lorenzo
ciao si se giro la rotellina anche io vedo la lista dei brani , però io intendo un comando che mi dia direttamente la successiva canzone casuale..
comandi al volante , è possibile andare al brano successivo ? che io sappia purtroppo no... anche per me sarebbe utilissimo!
Si comporta diversamente a seconda della sorgente audio : - da USB viene proposto l'ordine alfabetico (può essere comunque un vantaggio quando vuoi ricercare un brano specifico) - da streaming audio BT viene invece seguito l'ordine casuale (perlomeno con iPhone). Puoi comunque sempre passare al prossimo brano casuale con il pulsante sull'autoradio o con l' iDrive. C'è anche da dire che anche se selezioni tu il prossimo brano in ordine alfabetico, la riproduzione continuerà poi con i successivi in modo casuale, quindi poco male.
...molto più assurda la mancanza della Temperatura dell'Acqua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto nn mi sono ancora abituato...alla mancanza...sulle vecchie avevo sempre anche la temp. dell'olio...
comandi al volante , è possibile andare al brano successivo ? Io ho fatto 7 anni di mini che non lo aveva, si impara a far caso alle piccole cose. Ad esempio quando d'inverno inizia a uscire il caldo dalle bocchette sai che di lì a poco sentirai l'auto che si "slega", da li puoi tirare come una bestia. È ora Anche con questa ormai mi accorgo subito della differenza tra fredda e calda. Male che vada guardate 10-15km di conta km e siete apposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per luci lucine lucette ci sono altre vetture Premium: se invece è gradita la TP resta solamente la 1er... finchè c'è. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se sulla serie 1 sia diverso, ma sulla serie 3 se selezioni un brano con la rotella, la riproduzione casuale si disattiva. E' veramente poco comprensibile il perché non sia stato messo; sarebbe bastato ad esempio associarlo alla pressione prolungata della rotella... mah!
comandi al volante , è possibile andare al brano successivo ? A me da usb (iPod) con la sorellina li vedo in ordine casual e non alfabetico
penso che questo potrebbe essere considerato un bug ! si dipende da iOS, è lui che fornisce l'elenco dei brani nell'ordine di riproduzione (potrebbe essere in riproduzione casuale, oppure di una playlist); non dipende quindi dal tipo di collegamento, ma dalla sorgente audio.
sembri quasi mio fratello che dice..."se nn cè...vuol dire che nn serve...e poi che te ne fai? hai un volante tre pedali trazione giusta...il resto nn serve"
Diciamo che in BMW hanno il braccino un pò corto messi a confronto con la concorrenza: alcune cose ormai sono scontate anche su auto di segmento inferiore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: e poi tra poco non ci sarà più nemmeno la TP sulla 1er...