in linea di massima su auto con i parafanghi originali i cerchi del serie 5 non vanno su e46, più son larghi e peggio è.
Ciao Raga un consiglio ho già comprato cerchi da 19 pollici però mi sono accorto che avanti sono 8.5j x et34 e questi sicuro vanno bene ma nel posteriore mi sono appena accorto che sono 9.5j x et37 che sul mio cupeone ci stanno o sto pelo pelo? X favore datemi un consiglio.....
Cerchi da '18 quale ET e canale? starci ci stanno..ma li metti così o con omologa? ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Il diametro non c'entra nulla, io dietro ho 9x17 et26 con tampone finecorsa da 30mm, la ruota è perfettamente a filo e non tocca nulla.
ciao amici perdonate il ritardo ma l'euforia dei cerchi mi aveva abagliato scherzo, allora pultroppo una foto non la ho cmq non sono nulla di particolare o spettacolare ho comprato i cerchi della marca PDW che sarebbe una sottomarca della mak spero e penzo che siano almeno discreti (spero) i cerchi sono modello replica dei csl della bmw da 19 pollici ovviamenre, ovviamente sono nuovi. Sinceramente io li monto cosi senza nessuna omologazione perche qui dalle mie parti nessuno se ne importa dei cerchi io figuratevi che giro con i vetri nero limusin sia sui posteriori che gli anteriori (vetri) e mai nessuno mi ha detto nulla solo una volta mi anno multato ma nulla di che. Sono contento che ci stanno mi stavo un po spaventando penzavo di avere fato una caxxata . a ho trovato un annuncio sul web che vende lo stesso mio modello di cerchio ve lo linko sotto, spero che vi piacciano datemi un parere anche voi che siete piu esperti: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/ancona-annunci-ancona/4-cerchi-replica-pdw-style-csl-18/41590556 Io pensavo di metterci delle gomme di uguali misure del tipo 235/35/r19 che ne dite? le ho trovate usate a buon prezzo 200 euri Ringrazzio tutti x le vostre rispotte grazzie davvero tanto.
si la misura è ideale se vuoi metterle sia davanti che dietro, anche se dietro saranno un bel po' tirate. Il 255 al posteriore toccherebbe di sicuro (ho anch'io le il 9,5 ma con le 255) ma il bordino del passaruota è stato piegato. Può essere, visto il tiraggio con le 235, che al posteriore tocchi raramente, tipo solo sui rallentatori secondo me. Cmq scelta coraggiosa la tua, qui da me ti andrebbe bene una volta, ma le gomme (misura e usura) le controllano praticamente sempre
Cerchi da '18 quale ET e canale? Idem dalle mie parti...poi succedesse un sinistro sono cosiddetti amari ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
speriamo allora che non tocchino in che senzo stanno stirate? per il resto qui non dovrebbero creare problemi poi se succedera vedro cosa fare ma alla fine qui guardano patente libretto e sopratutto e sottolineo sopratutto assicurazione auto x il resto gli importa e non gli importa poi dipende chi troviamo davanti. I cerchi che vi ho linkato li avete visti? come vi sembrano? datemi un parere onesto se sono orrendi o ci stanno male tanto non mi offendo oggi cmq mi arrivano sicuro, il gommista mi ha proposto x le gomme 225/35 anteriori e posteriori 235/35 che ne dite metto queste?
nel senso che una 235 su un canale da 9,5 sta stirata, quell'effetto german style che si vede sulle auto tuning dove il cerchio sporge più della gomma. Esteticamente non è male (purché non sia esagerato), il fatto è che davanti starebbe giusta e dietro stirata. Sul 9,5 ci sta prioprio la 255, già la 245 è tesa la 235 ancora di più.. I cerchi sono molto belli c'è li ha l'utente @3355hotwheels_123 da 18" è già sembrano più grandi per essere 18", figurati da 19".. se devi metterle differenziate metti almeno il 245 al posteriore il 225 davanti va bene
Cerchi da '18 quale ET e canale? Già che rischi metti 245 e 275 almeno hai più gomma ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
raga cerchi e gomme montati sono pazzesci alla fine ho optato x stile grman stayl come detto da voi ho messo dietro 235 e anteriore 225 cosi anno lo stesso effetto solo che ho fatto un piccolo errore dietro ho messo 235 35 19 e l'effetto e perfetto e un po di gomma c'è mentre anteriore ho messo 225 35 19 l'effetto è lo stesso ma la spalla della gomma sembra invisibbile la prossima volta avanti optero per la spalla 40. x il resto vi dico davvero molto belli effetto molto gradevole, gomme piu larghe non le avrei potute mettere gia con le 235 se sono in 4 tocca leggermente (raramente e su avvalli) se avrei messo una gomma piu larga non ci sarebbe entrata sicuramente. Ringrazio tutti x i vostri consigli siete stati tutti molto gentili. Ultima domanda visto che ci troviamo ma voi le avete verniciate le pinze dei freni? che colore? io avevo penzato di farle o Nere o Gialle o Rosse quale mi consigliate sulla mia auto ricorda che è di colore blue?
Cerchi da '18 quale ET e canale? Niente foto?? ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
anche la mia è blu, quando l'ho presa aveva le pinze rosse..carine ma per i miei gusti erano troppo pacchiane. Così visto che erano rovinate le ho fatte carbonio metallizzato (è un grigio molto scuro). Ora sono più discrete ma ordinate e non eccessivamente vistose. prima: dopo:
esatto:il problema dei cerchi o gomme non omologati non è il verbale di contestazione ma le conseguenze in caso di sinistro. Premesso che in caso di controllo c'è, oltre la multa (col nuovo C.d.S. sono 700 euro !!) l'obbligo di omologazione, per cui se poi non la passi c'è pure l'obbligo di ripristinare le misure originali, ma in caso di sinistro senza accordo con la controparte per le quote di responsabilità o con danni a persone scatta la confisca del veicolo e la conseguente, minuziosa, analisi dello stesso, per cui, appurato l'equipaggiamento non omologato l'assicurazione non paga i danni (per cui devi iniziare a pensare pure di venderti casa per pagarteli...fidatevi, è il mio lavoro) e scatta pure la denuncia con tanto di procedimento penale. Insomma pensateci bene prima di montare cerchi e gomme non riportati a libretto !!!!!