Questo è della stessa marca del mio, gli altri non so come sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://pages.ebay.com/motors/link/?nav=item.view&id=321525830943&alt=web Qui un breve video su un 328i: E-DRIVE ADVANCE 2 for BMW 328i:
Questa p una foto presa da internet e la mia interfaccia è come questa l'avevo comprata su ebay.co.uk era all'asta e ho pagato sui 120 130 euro se non ricordo male adesso ho guardato e si trovano interfacce a meno di 200 euro poi il lavoro grosso è cablare il tutto
Cablare dovrebbe essere il meno,inserire gli spinotti e basta....nn ti ricordi la marca della tua in foto?
no nessuna marca, la scatola in cui è arrivata era una normale scatola di cartone bianca con scritto sopra solo bmw ccc interface o qualcosa del genere e un manuale di due pagine. insomma sicuramente roba cinese... ma per quello che deve fare (solo convertire un segnale video) va piu che bene. ha 2 entrate video + un'altra entrata per la retrocame che si attiva in automatico all'inserimento della retro. alcuni jumper tipo monitor piccolo/monitor grande pal/ntsc. cablare non è complicato l'ho fatto io che non me ne intendevo per niente, il problema su e92 è che per tirare i fili dalla retro e dal portellone dove ho messo la cam devi smontare mezza macchina poi dietro il navi non hai posto e devi obbligatoriamente mettere lo scatolotto nel vano portaoggetti,
Nuovo Uppttinoo piccolo ma funzionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima: Dopo: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sempre il solito.... Da attiva è diventata una individual !!!!!! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
Tra un po' ti toccherà mettere la batteria di un tir... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Partendo da una Eletta si possono fare un sacco di Up (vedi ho trovato il lato positivo nell'avere un modello base /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Di default hai entrambi le prese accendisigari con i tappi dopodiché puoi attaccarci quello che vuoi.. nella seconda foto ho messo i due caricabatterie USB (il primo è quello originale bmw) Con tutti sti dispositivi e lucette ogni tanto ci penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per ora la batteria è perfetta (ha pure 5 anni) sgratt sgratt
R: La mia E91 LCI "Plus++" Puoi prenderli nuovi in bmw per un totale intorno ai 90 euro, oppure usati ad un prezzo di circa 25/40 euro. Ci sono già due cavi pronti per essere collegati, basta attaccarti a quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Compresa l'apertura dello sportello ci vogliono dai 2 ai 3 minuti di lavoro per tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille Pure io ho preso il modello base x divertirmi ad upgradarlo :-D Vado alla ricerca su ebay... Così quando smonto verifico il poggia braccio da quando ho montato quello diviso si alza molto piano.....
Questa invece è la versione con Posacenere invece del cassettino, peccato però sia stata appena venduta: http://www.ebay.it/itm/171474140533?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
La mia E91 LCI "Plus++" È perfetta questa e91!!! Perfetta!!! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Tra poco sarà perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Pacco grande Up grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />