bellina,davvero. i prezzi dovrebbero essere allineati alla renegade all'incirca,quindi saremo sui 18-20.000 di media allestimento.
io spero come prezzi qualcosina meno della renegade.. comunque quella è una jeep e questa una fiat.. comunque mi piace tantissimo
è vero, nella prima foto ricorda un po' la micra vecchio tipo, che a sua volta ricordava però la 500 primo tipo
R: Ufficiale: Fiat 500 X Se aveva il marchio BMW ti piaceva da morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che venda é indubbio, ma la trovo inguardabile... Credo che se avessero lanciato solo questa, molto bella, avrebbero avuto più o meno gli stessi risultati. Dopotutto ormai si vende qualsiasi cosa rialzata, e nella mia ottica oltre che rialzata dev'essere anche guadabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Venendo dal forum della serie 2 AT, sembra che qui si respiri tutta un'altra aria... quanti apprezzamenti?! Non volendo parlare di bellezza, che è soggettiva, aspetterei di vedere i contenuti e i prezzi di questo bellissimo (secondo voi) esemplare di macchina.