Buon giorno. ...per modo di dire. Oggi ho notato uno strano rumore venire dal motore, sia in marcia che accelerando da fermo. Si sente un rumore cupo fino a 1500 giri tipo il classico diesel a freddo. Olre i 1500 non si sente nulla di strano ne da fermo ascoltando il motore. Sembra quasi una vibrazione. Magari è normale e mi sto preoccupando per niente. Spero non sia la catena. Voi che dite?
Il rumore lo fa a freddo e a caldo. È tipo un rombo cupo non so come definirlo. Fino a1500 giri. La macchina va bene e tira senza problemi. ...solo un po di seghettamento in terza quando il motore si affoga.
Se è un rumore cupo potrebbe dipendere dalla rigenerazione del fap..ma dovrebbe durare poco un venti minuti all'incirca...
L'erogazione è regolare ho notato solo un po di seghettamento soprattutto in terza che accelerando scompare. Il rumore è un rombo cupo tipo una vibrazione e la fa anche in rilascio.
La macchina ha 113000 km. Possibile che dopo pochi km che l'ho comprata esce fuori il rumore? Strana come coincidenza che caspita. Prima di prenderla l'ho fatta controllare in modo approfondito da un meccanico serio e non faceva nessun rumore non l'ho notato nemmeno io. Comunque se fosse il volano logicamente non rientra nella garanzia di un anno vero? E invece se dovesse essere la catena rientra in garanzia come parte lubrificata o dite che trovano la scusa della parte soggetta ad usura? Mannaggia. ...spero che il mio entusiasmo non debba già finire così presto.
È un venditore autorizzato bmw con tanto di marchio bmw ma non è un concessionario. ...è anche multimarca.