(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 625 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Si...esatto...

Omologata ect...

2. maurotrevi

maurotrevi Secondo Pilota

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    ma vende più bonnie che speed

3. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Per questo il mondo và a putxane....eheheh

Troppa gente che non campana una sega.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La 1050 vende in maniera mediocre perche ha molta concorrenza agguerrita..peccato..dato che è uno dei prodotti migliori sul mercato...e lo è davvero..

Bonville no...poca roba...

4. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    A titolo informativo.

Si sà prezzo e autonomia di KTM freeride SM elettrica?

5. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Risposta triste e malinconica:

Lo era... lo era, ora non più :evil:

Devi considerare che in 15 anni il telaio è rimasto praticamente lo stesso, è variato qualcosa come incidenza nell avantreno se ricordo bene e sono cambiati 3 o 4 volte i cerchi. La forcella ha subito una mezza involuzione, rovesciata, ok, ma con uno stelo che si registra solo in compressione e l' altro solo in estensione... Il motore ha subito un leggero aumento di cilindrata ma anche qui poca roba, tra le varie annate è aumentato di una 15ina di cv ma in compenso ha perso il carattere selvaggio ai bassi giri. Hanno messo le pinze radiali con la 1050 nel 2005, e poi? il nulla. Anzi, quegli orrendi fanali in stile qualunquista che ha fatto disamorare gli amanti di questa moto

Nel frattempo gli altri costruttori sono andati avanti, abs, controllo trazione, nuovi motori, telai, etc.

Triumph è rimasta al 2005 come meccanica, sono 9 anni di ritardo :sad:

Per non parlare dell' elettronica, cosa sarebbe?? Ad Hinckley pensano che l' abs sia una malattia venerea tanto hanno ritardato a installarlo. Figurati un ormai banale traction control.

Purtroppo faccio queste considerazioni con rammarico avendone possedute 3, avrei volentieri comprato anche la quarta, ma tecnologia a parte, non si guarda, chi ha deliberato i nuovi fanali, le nuove grafiche del marchio e altre caz zatine andrebbe maledetto per l' eternità ](*,)

E mi manca da matti, il 3 cilindri è unico, peccato, avevano una mano vincente e si sono trovati con una doppia coppia...

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2014
  6. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Allora.ragazzi.. Dico la mia... Sta H2r mi piace troppo!!! Sarà appunto qst suo "uscire dagli schemi" dal motore.. All'estetica da astronave.. (Ke secondo me DEVE avere un mostro da 300cv..) cmq in ogni caso anche la versione stradale non credo la potrò mai comprare ammesso la faranno in larga scala.. Bhe.. Adesso forse ho un nuovo "sogno" in più. Con la SP ne ho realizzato uno.. Chi sa magari.tra anni... Ahahah

Per il resto.. Ci mancava solo Yamaha ora.. Ke con i video stile Kawasaki.. Mi fa crescere l'adrenalina per la possibile R1.. Le linee mi fanno già impazzire.. manca solo ke sia un mezzo spettacolo tipo h2.. E se prodotto in larga scala.. Rischio di fare la caxxata. .. Sarebbe la 3a R1... avrò problemi mentali?? Mi sa di si..

Bmw bella "personale" come la prima.. E adesso scenderanno un po i prezzi del primo modello.. OTTIMO. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2014
  7. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Da ex possessore ne sai indubbiamente molto più di me.

A parer mio...è un gran mezzo.

Sulla questione estetica..a me piace moltissimo l ultima versione del 2011...tanto mi piace..anche i fari geometrici..ma forse avrei optato x dei polelissoidali di diametro 8/10 cm e ben raccordati....in modo da conferire innovazione/attualità..senza snaturarne l essenza della sua "faccia" tradizionale...

Elettronica...hai ragione...peccato...sicuramente in futuro.

Telaio..forcella marzocchi..freni..ciclistica..mono braccio...della my '11 son di alto/buon livello....molto meglio a tante JAP o altre sullo stesso prezzo.

Poi ovvio star fermi mentre gli altri avanzano rilivella le cose.

Nonostante tutto x me sul mercato è cmq un gran mezzo....

Gusto personale...

8. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    È vero Giak! Ora yama si fa il numero di Kawasaki coi video "vedo non vedo" a puntate stile beautiful ahahah....

Sicuro sfornano un bolide dal punto di vista tecnico.

Da quello estetico..se gli danno la linea da m1...scarico basso...fanno centro....

M1 replica...e non toppano....non è difficile autocopiarsi ehehehe.....ma chissà...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2014
  9. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ti dico solo, alla faccia di tutto quello che scritto prima, che la Speed ha 1 anima, e ... la ricomprerei, nonostante in Triumph abbiano perso terreno e tecnologia.

Sono strano vero? #-o :mrgreen:

10. maurotrevi

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    La speed con forcelle marzocchi? Ma quando mai, ha delle kayaba economicissime

11. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    No..non sei strano... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si sceglie col cuore...successivamente si corregge il tiro con la mente...

La speed è un gran mezzo! Punto....

Poi che sia un pò carente di aggiornamenti è vero....

Ma emoziona un totale....cioè dai....

Io la adoro bianca metallizzata...e scarico arrow...anche con SC project alto o alti è una goduria :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Davvero? Mo vè...

Convintissimo fossero marzocchi...

Raga....a me piace....ehehe...

C è la "r" in caso....ahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ora controllo.....

13. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Allora...

Cercate

Speed triple 2011 motorbox prova

Sito fatto meglio di moto.it x non parlare di motoblog....

Dice:

ABS disponibile 600 euro

Forcella SHOWA ( abbiam cannato tutti e 2 Mauro ahaha) completamente regolabile...

Interventi tra il modello per e post.....parecchia roba....

Forcellone...

Ergonomia..

Raccolta..

Più corta..

Più stretta...

Bla bla....

Degustibus...

Non vado perso x le triumph in generale...anzi poco....

Ma la SPEED rompe il culo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io la comprerei in polleggio.....

Quasi quasi....

Solo che in sto periodo non ho un euro bucato ahaha...

14. maurotrevi

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    avevo il dubbio infatti, le kayaba le mette sulle 675 e non sono male, ma le forcelle della speed con molle progressive.... si salvi chi può

15. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  16. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Molto curioso anche io di vederlo.. beh il tonino nazionale su certe pista ha davvero una marcia in più..

17. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Io non mi intendo troppo di cross e supercross, ma un mio amico mi diceva che c'è una bella differenza tra cross (più difficile e "fisica") rispetto al supercross (più veloce).

18. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Grande Luca! Fantastica notizia, tutto a vantaggio dello spettacolo! Prevedo un mondiale 2015 fantastico!

Ragazzi, ma avete visto alle Nazioni? SE non fosse caduto, con il 250 sarebbe andato a prendere e vincere contro i 350 ed i 450... non è un mostro Tonino, di più!!!

19. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    si si l'ho visto e ancora non mi capacito della caduta.. davvero anche con il 250 vola tonino e le suonava di brutto a tutti..

20. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Anche le moto per le due disciplini vengono settate diversamente. Ad esempio le "whoops" sono una classica del supercross e serve un assetto differente per questa disciplina. Mi avevano spiegato durante il corso in pista che cambiano i settaggi di sospensioni e rapportatura del cambio. C'è da dire che anche in America le due discipline ovviamente coesistono visto che il cross è primavera-estate ed outdoor mentre il supercross è autunno-inverno indoor...

Villopoto (o Villotopo come lo chiamo io!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) comunque è l'alter-ego del nostro Tonino in USA.. vedremo delle belle scintille!!

Condividi questa Pagina