Salve, come da titolo chiedo a voi esperti, dove reperire sia il paraurti anteriore che quello posteriore m3 look per la bmw in oggetto; grazie a tutti, francesco
Li ho cercati sia su ebay italiano che su quello tedesco ma non ne trovo per la mia versione, qualche aiuto? grazie
http://carrozzeriaricambi.com/2014/05/02/m3-kit-e90-e91-3er-paraurti-sport-modello-m3-sport-soft-tuning-bumper-ricambi-verona/ :wink:
Paraurti m3 look per bmw 320d restyling [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] : grazie, attendo tue notizie [MENTION=54907]spettinato[/MENTION] : ti ringrazio per il contributo, ma quello da te postato è un kit per la versione precedente alla mia e non credo sia adattabile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovato il paraurti che cerchi. Supera i 400€ ed arriva dall'america, completo di griglie e fendinebbia
Paraurti m3 look per bmw 320d restyling Nessun problema, se hai un link da mostrarmi te ne sarei molto grato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paraurti m3 look per bmw 320d restyling [MENTION=54907]spettinato[/MENTION] : C'è la foto ma nessun numero di telefono e non rispondono alle mail.. Per caso li conosci? [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] : grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, anche io ero intento ad installare il paraurti anteriore m3 look . Però chiedevo a voi magari più esperti si devono cambiare anche i locali e la scocca sotto motore in plastica e altri componenti?? O solo le griglie e fendinebbia? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />