Porta rispetto per le persone anziane....tra 15 minuti 34 anniiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga andando ot voglio mettere i led nei cerchietti del mio bmw che modello e potenza di watt mi consigliate?
ehi...ragazzi calma...per due pezzi di plastica rossa!!! dai pensiamo più alla fi..... ke è meglio lo dice anche il buon Vale46 sempre e solo WLF tutta la vita!!!
Salve a tutti rifaccio la domanda di sicuro non l avrete letta andando ot voglio mettere i led nei cerchietti del mio bmw che modello e potenza di watt mi consigliate?
Lui sicuramente saprà aiutarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Fari anteriori bmw e93 Dici? L ultima volta che ho fatto questa domanda nessuno mi ha risposto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo...l'ho mentionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Fari anteriori bmw e93 Grazie gentilissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Fari anteriori bmw e93 Ancora aspetto una risposta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando vuoi ne parliamo... disponibile... a brevissimo qualche foto di un lavoro già fatto per un amico del forum...
R: Fari anteriori bmw e93 Ciao,grazie della risposta a me interessa sapere i watt da mettere per avere un bel risultato grazie
vuoi cambiare solo le lampadine? se è così non otterrai un buon risultato perchè l'anello esterno non sarà mai illuminato come l'anello interno... i più performanti sono i lux.. se vuoi invece ottenere un risultato perfetto si devono aprire i proiettori e li possiamo sbizzarrirci... si può fare di tutto... dai led al neon.. si può personalizzare l'interno e le parabole del proiettore... insomma devi solo scegliere. info in pm.