Questo è il motivo fondamentale, l'altro è che le vendite di questi mezzi sono esclusivamente con il cambio automatico... data la bontà dei cambi automatici ed il buon livello raggiunto ora anche su macchine medie inizia ad essere quasi un optional indispensabile, figuriamoci su vetture di gamma medio-alta...
Stiamo pian piano raggiungendo la situazione culturale e commerciale che in usa , riguardo agli automatici, c'era già 25 o 30 anni fa ...
esatto...solo che ora sono davvero alla stregua se non meglio dei manuali, fino a poco tempo fa era davvero poco piacevole guidare un'auto con l'automatico
Ora son delle fucilate .. più veloce del manuale .. Unica pecca che ti devi affidare alla centralina che decide al posto tuo magari in maniera diversa da come avresti fatto
Io a volte cambierei in maniera diversa, sfruttando il range dai 1500 ai 2300 invece spesso cambia prima per consumare meno
Chiedo a chi sicuramente conosce meglio di me BMW (questa sarà la mia prima dopo 20 anni di Audi): cosa pensate di una X4 xDrive30d Xline combinata come da elenco seguente? Non ha proprio tutto quello che ci metterei se la dovessi ordinare, ma la potrei avere subito senza dover aspettare un paio di mesi, con l'ulteriore vantaggio del maggiore sconto riservato alle auto in pronta consegna. Ogni parere è ben accetto, tenendo presente che faccio poca strada ( Sophisto Grey Brilliant Effect metall. (P0A90) 900,00 € Cerchi in lega 19" styling 608 (S02E3) incluso Pelle Nevada Saddle brown (FLUD3) 1.230,00 € Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine (S04AD) incluso Head-Up Display (S0610) 1.220,00 € Interfaccia bluetooth avanzata (S06NS) 410,00 € Navigatore BMW Pro. (S0609) 990,00 € Traffic Information Plus (S06UH) incluso Allestimento porta oggetti (S0493) 410,00 € Comandi multifunzione al volante (S0249) incluso Comfort Access System (S0322) 600,00 € Cruise control con funzione freno (S0544) incluso Pacchetto luci interne (S0563) incluso Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per (S0459) 1.340,00 € Retrovisore interno autoanabbagliante (S0431) incluso Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili e (S0430) incluso Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti (S0521) incluso Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508) incluso Supporto lombare elettrico sedili anteriori (S0488) 330,00 € Telecamera posteriore (S03AG) 440,00 € Vetri posteriori e lunotto oscurati (S0420) 410,00 € Elementi finitura plancia in nero lucido (S04NG) incluso Rivestimento padiglione interno antracite (S0775) 260,00 € Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili (S0481) incluso Pneumatici Runflat (S0258) incluso Surround View (S05DL) 760,00 €
Ufficiale: BMW X4 - F26 Bhe direi che come configurazione è abbastanza completa se manca qualcosa che pensi ti faccia rimpiangere di non averla configurata come vuoi tu allora aspetta e ordinala personalizzata se no mi sembra molto ben accessoriata
Non so se é già stato segnalato. Su automobilismo c'è la prova del 35d. Una m3 di qualche anno fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Ne parlano molto bene... e non ho dubbi a crederci. Il tutto a soli 85k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Messa giù bene..il motorone costa caro ma con quella cifra prendi un bel mezzo. E ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo se hai la mano pesante raggiungi cifre proibitive....
beh, come configurazione mi sembra abbia tutto il necessario (e anche di più), certo se manca qualcosa per te fondamentale allora è un altro conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però se ti piace l'abbinamento (credo che esteticamente sia molto bella) e lo sconto è più sostanzioso, allora non me la farei scappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">